xmail 350 Inviato Dicembre 8, 2014 3hy N008 g3t r3kt w1th th1s!! Fl4ppy B1rd k1ll you m8! L3t's d0 th1s m8! http://gamejolt.com/games/action/mlg-flappy-bird-420/37951/ P.S. Serio, se avete voglia postate i vostri punteggi lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 8, 2014 Solo adesso l'hai scoperto, right? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Dicembre 8, 2014 Solo adesso l'hai scoperto, right? Nah da qualche giorno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Dicembre 8, 2014 Solo 92 :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 10, 2014 (shit)old Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 10, 2014 Ma hanno rimesso flappy bird nello store? E come mai ho scaricato Flappy Bird gratis legalmente? Forse perché era qualche Ora prima di essere eliminato? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 10, 2014 Ma hanno rimesso flappy bird nello store? E come mai ho scaricato Flappy Bird gratis legalmente? Forse perché era qualche Ora prima di essere eliminato? Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena Io da iOs posso scaricarlo dalle app acquistate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Dicembre 10, 2014 HHAAHAHAHAHAH è EPICO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti