Nopani 145 Inviato Febbraio 5, 2015 Valyriano antico, non quello volgare Chiaramente non hai mai avuto occasione di godere delle leggiadre rime di Dantos Alighieros. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 5, 2015 Chiaramente non hai mai avuto occasione di godere delle leggiadre rime di Dantos Alighieros. Ho detto valyriano antico, non latino. Sono due lingue completamente differenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 5, 2015 Ho detto valyriano antico, non latino. Sono due lingue completamente differenti Valyriano? Such trono di spade Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gran'ma 4 Inviato Febbraio 5, 2015 A me piacerebbe molto imparare il Sassone, secondariamente lo Svenska, il Suomi, il Norsk e il Dansk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 5, 2015 A me piacerebbe essere onnipotente :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Febbraio 6, 2015 Ho detto valyriano antico, non latino. Sono due lingue completamente differenti Evidentemente non hai capito la mia battuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 6, 2015 Evidentemente non hai capito la mia battuta. Ho detto valyriano antico, non latino. Sono due lingue completamente differenti In effetti l'italiano,prima di essere tale,era volgare fiorentino. Credo che la battuta verta attorno a questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nopani 145 Inviato Febbraio 6, 2015 In effetti l'italiano,prima di essere tale,era volgare fiorentino. Credo che la battuta verta attorno a questo. Din ding! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Febbraio 6, 2015 1) Russo (Che sto già studiando) 2) Coreano / Giapponese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Febbraio 7, 2015 Din ding! avevo afferrato quella parte, ma pensavo ti riferissi al valyriano pensando io parlassi del latino. Pardon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Febbraio 12, 2015 verta Così ci parli da qualche altra parte, non siamo al pub. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 14, 2015 Così ci parli da qualche altra parte, non siamo al pub. ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex MLG 420 Loominarty 11 Inviato Marzo 31, 2015 Il russo, almeno potri capire che dicono quando sto su counter strike... :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti