Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
philippe stile

passaggio mappe da ps3 a pc

Domanda

ciao a tutti...è molto ke lavoro ad un mio mondo sulla ps3, e ho da poco scaricato minecraft per pc....volevo sapere se era possibile passare le mappe dalla ps3 al pc.Consultando dei tutorial sn riuscito a copiare il mondo su una pen drive ma quando la vado ad inserire nel .minecraft nn me la carica sul gioco......Se qlk1 mi puo aiutare mi farebbe veramente un grandissimo piacere...grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ciao a tutti...è molto ke lavoro ad un mio mondo sulla ps3, e ho da poco scaricato minecraft per pc....volevo sapere se era possibile passare le mappe dalla ps3 al pc.Consultando dei tutorial sn riuscito a copiare il mondo su una pen drive ma quando la vado ad inserire nel .minecraft nn me la carica sul gioco......Se qlk1 mi puo aiutare mi farebbe veramente un grandissimo piacere...grazie anticipatamente

Ciao....non credo si possa fare ma prova a fare cosi:

1. Inserisci la pendrive nel computer

2.Apri la cartella .minecraft (scrivendo nella barra di ricerca del computer %appdata% e apri la cartella roaming poi .minecraft)

3. Apri la cartella saves e metti la cartella della mappa dentro a saves

4. Avvia minecraft e vedi se è presente il mondo

Se ti sono stato utile metti Mi Piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Eliminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eliminato

Cosa vuol dire eliminato ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.