DJcoto1097 0 Inviato Dicembre 13, 2014 Salve a tutti raga!! è bello essere entrati in questo enorme forum!! ;) :D Come faccio a pubblicizzare il mio server? non mi lascia scrivere nella sezione Server Dedicati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 13, 2014 Welcome :3 comunque, in che senso non ti fa scrivere in quella sezione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJcoto1097 0 Inviato Dicembre 13, 2014 non riesco a pubblicizzare il server... mi dice "non puoi avviare una nuova discussione" o una cosa simile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 13, 2014 Prova a chiedere aiuto nella sezione ''Problemi con il forum'' là ti aiuteranno (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Dicembre 13, 2014 Ciao, leggi la descrizione di questa sezione: https://www.minecraftitalia.net/forum/forum/12-server-dedicati/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 13, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! Inviato dal mio cellulare con un piccolo BootLoop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 14, 2014 Wilkommen Inviato da un cellulare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto nel forum e buona permanenza! non riesco a pubblicizzare il server... mi dice "non puoi avviare una nuova discussione" o una cosa simile Se non hai un tot di messaggi non puoi, leggi il regolamento delle varie sezioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto nel forum e buona permanenza! Se non hai un tot di messaggi non puoi, leggi il regolamento delle varie sezioni. In realtà non è così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 In realtà non è così... Errare è umano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 19, 2014 Errare è umano XD ok :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 ok :asd: :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto nel Mojave dei forum! E benvenuto nel controllo del regime! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti