Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
XSPRIT

non si sente

Domanda

ragazzi non so cosa sia successo ma non so perchè non riesco più a sentire la musica che viene offerta da youtube (per intederci quella che da youtube nel crea video, quella senza copyright)

se qualcuno mi sa aiutare che mi contatti in privato o anche quà stesso così se a qualcuno succede qualcosa del genere può risolvere anche lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Hanno aggiornato Youtube... perciò, come per la pronuncia delle parole su google trad, forse hanno tolto la possibilità di ascoltare la musica con altri browser che non siano google chrome... te usi google chrome?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno aggiornato Youtube... perciò, come per la pronuncia delle parole su google trad, forse hanno tolto la possibilità di ascoltare la musica con altri browser che non siano google chrome... te usi google chrome?

si e non va mentre da mio fratello si (ho provato con tipo 6 browser)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e non va mentre da mio fratello si (ho provato con tipo 6 browser)

Oh.. beh non so come aiutarti allora :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capito il problema e risolto. A chi avesse riscontrato qualcosa del genere dico come sistemare. Praticamente succede questo quando si blocca un chiude youtube con un video a volume 0. 

PS:potete chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.