Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Smokes_Ridro

Non mi funzionano dei comandi

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo del forum e siccome non ho trovato risposte da nessuna parte ho deciso di provare a chiedere qua, nel mio minecraft i comandi funzionano tutti però tipo non funziona il comando per svuotare tutta la chest con un click , o magari prendere tutto quello che ho che sto craftando con il tasto shift + sinistro o destro ora non ricordo , oppure quello di mettere lo stesso numero di cose nel crafting usando il sinistro in più quadratini dove disporre gli oggetti , come posso fare?? Grazie in anticipo e spero di essermi spiegato bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si, penso tu intenda le "gesture" (non so nemmeno io come si chiamano veramente) che sono state introdotte con la 1.6 (se non ricordo male). Le altre gestire ti vanno? Tipo che con ctrl+q droppi un intero stack dall'inventario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello per svuotare tutti gli oggetti è una mod ma se sono uguali (tipo tutti diamanti) devi tenere shift e premere 2 volte su un diamante con il tasto sinistro

Per disporre tutto velocemente tieni premuto tasto destro o sinistro mentre stai craftando (il destro ne mette uno alla volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello per svuotare tutti gli oggetti è una mod ma se sono uguali (tipo tutti diamanti) devi tenere shift e premere 2 volte su un diamante con il tasto sinistro
Per disporre tutto velocemente tieni premuto tasto destro o sinistro mentre stai craftando (il destro ne mette uno alla volta)

A me non funzionano questi comandi che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non funzionano questi comandi che hai detto

Che versione stai usando di minecraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei con Minecraft SP con versione 1.5.2 non ti aspettare che funzionino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inoltre dipende anche dalla tastiera

Error 404 TAPATALK not found

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Inoltre dipende anche dalla tastiera

Error 404 TAPATALK not found

Ehm no, il problema riguarda lo "spalmare" gli oggetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Vuoi dire 1.8.1 comunque si

C'è anche la 1.8.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto usando il kennet Launcher con l'ultima versione , ma per il primo giorno andavano poi boh , hanno smesso di funzionare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto usando il kennet Launcher con l'ultima versione , ma per il primo giorno andavano poi boh , hanno smesso di funzionare :(

Prova con il launcher che trovi qui cliccando il bottone giallo -> click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.