andrewdoe 0 Inviato Dicembre 19, 2014 Ciao, mi chiamo Andrea, non gioco a Minecraft da moltissimo ma ho sempre visitato il vostro server, alla fine ho pensato di iscrivermi, spero di poter trovare le info che cerco soprattutto per quanto riguarda li aiuti per giocare, essendo io inesperto ! Un saluto ! -Andrea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 19, 2014 Welcome :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrewdoe 0 Inviato Dicembre 19, 2014 Welcome :) :metal: :fifi: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 19, 2014 :metal: :fifi: :pwnd: Bene a quanto vedo, hai già aggiunto un'immagine di profilo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrewdoe 0 Inviato Dicembre 19, 2014 Bene a quanto vedo, hai già aggiunto un'immagine di profilo :asd: Si, spero vada bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Dicembre 19, 2014 Si, spero vada bene! sisi, va bene :3, cmq basta off topic (; Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 19, 2014 Howdy! Benvenuto nel Mojave dei forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrewdoe 0 Inviato Dicembre 19, 2014 Howdy! Benvenuto nel Mojave dei forum! Grazie tante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 19, 2014 Grazie tante! Prego poche! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZePryzzh 0 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto :asd: Ti auguriamo buona permanenza nel forum :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto nel forum e buona permanenza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
b4ggio 86 Inviato Dicembre 19, 2014 Wilkommen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Dicembre 19, 2014 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 20, 2014 Benvenuto e buona permanenza!! (sono IO il proprietario di questa frase!! XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrewdoe 0 Inviato Dicembre 22, 2014 Grazie a tutti!!! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Dicembre 22, 2014 Benvenuto e buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 22, 2014 Wilkommen, comrade! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti