Livid™ 834 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro gesù, quest'anno mi hai portato via giorgio faletti, il mio regista preferito; hai portato Philip Hoffman, il mio attore preferito; mi hai portato via Arnoldo Foa', il mio doppiatore preferito; hai portato Claudio Abbado, il mio compositore preferito; mi hai portato via Paco de lucia, il mio musicista preferito; hai portato via Joe Cocker, il mio cantante preferito. Carò gesù, ti scrivo per ricordarti che l'anno non è ancora finito e che Matteo Renzi è il mio politico preferito Non voglio parlare di politica, al posto di matteo renzi potete inserire un nome qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro Gesù, ti scrivo per ricordati che l'anno non è ancora finito, e che Favij è il mio youtuber preferito. Quindi veloce, affitta un treno per lui con i miei soldi. Fagli fare una gita con Caronte. Si divertirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro Gesù, ti scrivo per ricordati che l'anno non è ancora finito, e che Favij è il mio youtuber preferito. Quindi veloce, affitta un treno per lui con i miei soldi. Fagli fare una gita con Caronte. Si divertirà. Now go and copy-pasterino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 23, 2014 Now go and copy-pasterino uot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro Gesù, invece di uccidere la gente regalami una ragazza e noi due siamo pari. #noallamortesiallavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro Gesù, invece di uccidere la gente regalami una ragazza e noi due siamo pari. #noallamortesiallavita #revolution Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 23, 2014 Caro Gesù, invece di uccidere la gente regalami una ragazza e noi due siamo pari. #noallamortesiallavitaPotresti anche dire: Caro Gesù, se mi presti un culo, io ti rendo culo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 26, 2014 Favij è il mio youtuber preferito. Io screenno così com'è uscito, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Dicembre 26, 2014 Caro gesù, puoi darmi l'inwarnabbilità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 27, 2014 Io screenno così com'è uscito, eh? No. Ma fanculo, non crederai mica che... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Dicembre 27, 2014 No. Ma fanculo, non crederai mica che... Agrius #rekt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 27, 2014 xmail #rekt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Dicembre 29, 2014 Faccio post alla cazzo per diventare famoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 29, 2014 Faccio post alla cazzo per diventare famoso. E adesso get the fuck out. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Dicembre 29, 2014 Faccio post alla cazzo per diventare famoso. -cit blazerkiller Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Dicembre 30, 2014 The cold never bothered me anyway. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 30, 2014 Stasera gran nevone party qui a smirra city! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 30, 2014 The cold never bothered me anyway. The cold... The cold never changes! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti