Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Dove costruisco la mia casa?
Domandato da
griba93
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, ho bisogno di voi e della vostra esperienza per quella che sarà il mio survival definitivo. Infatti minecraft lo gioco come un passatempo rilassante e non ho tempo spesso per fare grandissime cose. Tutto quello che so lo devo a video e a gameplay che seguo assiduamente perchè i player molto più bravi e pazienti di me che sono sul tubo fanno cose veramente incredibili. Ieri generando un mondo a caso con l'opzione senza trucchi ho capito finalente di aver trovato la mappa che fa per me alla quale dedicarmi per un buon annetto dato il poco tempo di cui dispongo
Lo spawn era in una foresta, mi giro e vedo un villaggio con fabbro e scambi interessanti, allora decido di fare una base scavata nella montagna là vicino.
base dove abito ancora, anche se per il momento la mia situazione è provvisoria.
ad un certo punto esco per esplorare e dietro la mia montagna esattamente dietro trovo questo. (lo screenshot è preso dalla parte opposto del bioma che avevo attraversato)
http://prntscr.com/5k6oar
Vi assicuro, ho visto diversi biomi packed ice, ma questo è ENORME, dato che adoro questo bioma e che è abbastanza vicino al villaggio avevo pensato di fare una casa definitiva con una rotaia che collegava tutto da casa mia al villaggio con farm e allevamenti( ancora da fare)
il problema è che sono indeciso tra due tipi di costruzione, una costruzione era del tipo casa incastrata in una montagna con vista sul bioma
prntscr.com/5k6qb4
vista dalla montagna su cui voglio costruire
prntscr.com/5k6r75
La seconda alternativa sarebbe di costruire una casa in mezzo a due pinnacoli con un problema di lontananza dal villo( e quindi sbatta assurda per la rotaia)
prntscr.com/5k6st8
vista
prntscr.com/5k6t97
La mia situazione per ora è questa: 2 stack di lingotti di ferro 3 stack di rail (prese da un dungeon) 1 stack di lingotti d'oro, enchanting table e piccone di diamante già pronti per ottenere tocco di velluto. Possiedo anche librerie, tutte le piante (manca solo cactus e fave) e le cose generali che si hanno di solito.
Ora che avete questi elementi, cosa mi consigliate di fare ? costruisco incastonando la residenza nella montagna oppure ne faccio una sospesa tra i pinnacoli? Sopratutto ho bisogno della vostra esperienza sul come costruire (più o meno) perchè non sono bravissimo nelle costruzioni, ma per la prima volta mi sento ispirato e ho proprio bisogno di voi che mi aiutiate a farlo per non fare venire un obrobrio di casa x)
grazie mille per il vostro aiuto in anticipo
gioco poco, ma vi seguo molto e per una volta vorrei fare una bella costruzione come quelle che vengono a voi e non le solite robe fatte a metà che in genere faccio
se mi aiutate mi renderete molto felice ^^
ps. se volete il seed scrivetelo nei commenti che lo metto nella sezione dei seed ^^
pps. Buon natale e buone feste
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti