£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 24, 2014 Molto semplice e molto alla svelta, in molti mi conoscono sul foro e sanno che ormai gioco a minecraft da anni, ora dispongo di un telefono come si deve, la mia domanda è: spendere 6,99 € per la versione PE è un buon prezzo ? oppure dite che è meglio lasciar perdere ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2014 Per il semplice motivo che puoi giocarci anche quando sei fuori di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Dicembre 24, 2014 ma come perchè??? perchè è Minecraft! sul telefono! che vuoi più dalla vita? io l'ho comprato e non me ne sono pentito, va che è una meraviglia :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
unfiaboo 198 Inviato Dicembre 24, 2014 Spreco di soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2014 Spreco di soldi Si vede che non l'hai provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 24, 2014 Mancano diverse cose ma quest'anno sono usciti tre aggiornamenti (0.8, 0.9 e 0.10) che l'hanno avvicinato alla versione per PC. Graficamente è una goduria, molto più curato rispetto alla versione per PC, o perlomeno dà quest'idea (e anche l'occhio vuole la sua parte). Con gli aggiornamenti e i contenuti del gioco personalmente consiglio di non aspettarsi molto (sono solo in due a lavorarci "a tempo pieno" più Jebbo che lavora un po' alla PE e un po' alla PC), ma sicuramente vale tutti i cinque eurozzi Doppio messaggio yay, sono su telefono e non ho la minima voglia di sistemarlo, perdonatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2014 Ti consiglio di aspettare finché non aggiungano molte cose :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2014 Ti consiglio di aspettare finché non aggiungano molte cose :3 Lo comprerei adesso, potrebbero alzare il prezzo quando ci saranno più cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 24, 2014 Lo comprerei adesso, potrebbero alzare il prezzo quando ci saranno più cose In effetti...ma forse non aggiungono niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 25, 2014 In effetti...ma forse non aggiungono niente... Aggiungeranno di sicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 25, 2014 L'ho preso, però sono comunque 7 euro, spero di non pentirmene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 25, 2014 Mah, con 7 euro compravi di meglio... Secondo me, è stata una spesa inutile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Dicembre 26, 2014 7 euri? Non era 5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 26, 2014 7 euri? Non era 5? In svizzera costa 7 franchi, forse ha scambiato la moneta mentre scriveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Dicembre 26, 2014 No io l'ho pagato 6,99€ Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone 8.1 Update 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Dicembre 30, 2014 pian piano aumentano come per minecraft per pc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti