Livid™ 834 Inviato Dicembre 25, 2014 Auguri a tutti di un gioioso natale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Dicembre 25, 2014 Happy Christhomas. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 25, 2014 BUON NATeLE! So capsy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 25, 2014 No canditi, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Dicembre 25, 2014 Meglio pandoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 25, 2014 No canditi, please Ma tu sei pazzo :c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Dicembre 25, 2014 Buon Natale. Mangio io canditi ed uvetta se offrite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 25, 2014 Buon Natale. Mangio io canditi ed uvetta se offrite. Devi prima passare sul mio corpo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2014 Meglio un calcio nelle palle che un candito nell gola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Dicembre 25, 2014 Meglio un calcio nelle palle che un candito nell gola Pronto per il calcio nelle palle? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Dicembre 25, 2014 Pronto per il calcio nelle palle? ho già dato, giocando con mio cugino mi sono schiacciato la palla destra tirando un calcio al pallohe :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 25, 2014 *rotola per terra pensando al dolore che Zikker ha avuto* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti