Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
super blocky 3d world demo Super blocky 3d World [DEMO]
Da
greg065, in Custom Map
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da greg065
Lascia un voto sulla mappa da 1 a 5 premendo sulle stelle qui sopra!
Dalle mani cubiche di greg065, Srytagor, 49vava, anto1980, ecco a voi:
Super blocky 3d world! [Demo]
Questa è una mappa ispirata a Super Mario 3d world per Wii U, il gioco mi è piaciuto così tanto che mi sono detto: "Perché non ricrealo in minecraft? È un gioco in 3d... sarebbe perfetto!"
Come potete vedere è solo una demo, ci sono solo 2 livelli, c'è ancora molto da fare e ho deciso di rilasciare una demo perché non so se riuscirò a finirla, date molte limitazioni e bug mentre la costruivo. In ogni caso cercherò di continuarla, non preoccupatevi!
Se giocate in un giocatore, la resource pack è integrata nella mappa, dovrete solo metterla nella cartella saves e giocare.
Precisazioni della demo (leggete prima di rispondere)
Parte della mappa è in inglese... per caso la hai presa da qualcun altro e spacciata per tua?
No, la mappa è stata creata da me e dagli altri che mi hanno aiutato, alcune parti sono in inglese perché quando sarà finita la pubblicherò anche nei forum inglesi, giuro che non la ho copiata da qualcun altro anche perché mi sembra qualcosa davvero scortese.
Il server interno sta laggando/in multiplayer non ci vediamo tutti nello stesso punto o lagga
Questo succede perché ci sono troppi command block attivati nello stesso momento, è anche una cosa che sto cercando di risolvere e sto riducendo sempre di più il numero di command block che si attivano con i clock, infatti la cpu arriva sempre a alti livelli... tenterò di risolvere nella versione finale.
Nel livello 2 nella parte finale i blocchi rossi e blu non si scambiano
Succede perché non tutti i blocchi sono stati caricati, metti la distanza rendering nelle impostazioni a 10 chunks (minimo 8)
e dovrebbe funzionare, so che potrebbe far calare gli fps ma è in un mondo vuoto quindi nemmeno di troppo.
Detto questo spero che vi possa piacere, ciao!
-