Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
-IloveMinecraft-

Minecraft moddato crasha!

Domanda

Allora io è da un mesetto che cerco di creare un modpack 1.7.10 ma crasha! Ogni volta un tipo diverso di crash! Da un po' ora addirittura mi si chiude la schermata di minecraft iniziale (quella in qui si scegli la versione ecc.) voi direte normale, ma non mi si apre minecraft! Vi prego aiutatemi! Ho forge

1.7.10 (reccomended) e le mie mod sono tutte 1.7.10 forse problemi di id ma come risolvo e come faccio a sapere quali sono se è quello il problema? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se non ci dai il crash report non possiamo capire il problema...

Vai su edit profile abilita launcher visibility e metti "keep the launcher open" premi su save profile e apri minecraft ora non si chiuderà il launcher così ci puoi dare il crash report

Copia e incolla tutto il crash report qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci dai il crash report non possiamo capire il problema...

Vai su edit profile abilita launcher visibility e metti "keep the launcher open" premi su save profile e apri minecraft ora non si chiuderà il launcher così ci puoi dare il crash report

Copia e incolla tutto il crash report qui

non hai capito non mi da un crash report quando mi si chiude la roba con le versioni mi si chiude ma non mi da crash!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito non mi da un crash report quando mi si chiude la roba con le versioni mi si chiude ma non mi da crash!

allora prova disinstallando tutte le versioni di java e mettendo java 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora prova disinstallando tutte le versioni di java e mettendo java 7

mi hai già risposto nel pack di 1.8 mi limiterò a usare quello :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.