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Non lui

Effetti pozioni

Domanda

Salve sto cercando un modo per poter far rimanere l'effetto delle pozioni anche dopo la morte, oppure in alternativa un modo per poter aggiungere gli effetti a armi/armature personalizzate. Nel senso che il comando deve funzionare su tutti i tipi di armi/armature e non solo su una con un nome/enchant preciso.

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10 risposte a questa domanda

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Potresti provare a seguire CitrioN (colui che ha scoperto il fill clock), l'unico svantaggio è che dovrai creare ogni volta command block differenti per ogni effetto:

 

[media]http://youtu.be/APcG4Qzr57k[/media]

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Non sono pratico di queste cose, però credo che per mettere l'enchant od un effetto su un'arma si debba fare qualcosa con gli NBT tag

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Non sono pratico di queste cose, però credo che per mettere l'enchant od un effetto su un'arma si debba fare qualcosa con gli NBT tag

Infatti, so come fare, però io vorrei che si potesse applicare l'effetto ad un'arma qualsiasi, che prima non cel'ha.

Per esempio il player ha una spada, clicca un pulsante, e poi ha la stessa spada più l'effetto.

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Infatti, so come fare, però io vorrei che si potesse applicare l'effetto ad un'arma qualsiasi, che prima non cel'ha.

Per esempio il player ha una spada, clicca un pulsante, e poi ha la stessa spada più l'effetto.

Potresti fare lo /clear di quella spada e dargliene un altra subito

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Potresti fare lo /clear di quella spada e dargliene un altra subito

si ma il punto è: come fa il command block a memorizzare che spada aveva

EDIT: giusto dipende da cosa metti nel clear, però non posso mettere tutti le spade della mappa...sono troppe D:

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si ma il punto è: come fa il command block a memorizzare che spada aveva

EDIT: giusto dipende da cosa metti nel clear, però non posso mettere tutti le spade della mappa...sono troppe D:

Allora fai bottoni separati

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Allora fai bottoni separati

in che senso? un bottone per ogni spada?

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Potresti provare a seguire CitrioN (colui che ha scoperto il fill clock), l'unico svantaggio è che dovrai creare ogni volta command block differenti per ogni effetto:

 

[media]http://youtu.be/APcG4Qzr57k[/media]

Quindi se ho capito bene (ne dubito) l'effetto lo hai se sei nel tema e ovviamente rimani nel team se muori, giusto?

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Quindi se ho capito bene (ne dubito) l'effetto lo hai se sei nel tema e ovviamente rimani nel team se muori, giusto?

In pratica hai l'effetto solo se la scoreboard è superiore o uguale a uno, mentre se ce l'hai a 0 (ovvero no hai l'oggetto) allora te lo toglie.

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In pratica hai l'effetto solo se la scoreboard è superiore o uguale a uno, mentre se ce l'hai a 0 (ovvero no hai l'oggetto) allora te lo toglie.

Ah perfetto! A me va bene anche senza oggetto, visto che il mio primo obiettivo era una pozione infinita!

L'unica fregatura è che quando il testfor fa passare l'impulso, il comparatore si impalla e anche se il clock continua a girare, il comparatore rimane acceso fisso e quindi quando uno muore e dovrebbe ricevere di nuovo l'effetto, non lo riceve.

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