flashzimi 0 Inviato Dicembre 29, 2014 Ciao ho comprato un server nitrado di un massimo di 4 persone e volevo modificarlo aggiungendo per esempio -whitelist -ops vi dico subito che ho minecraft sp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 Vai in server.properties e su online-mode metti "false" es. online-mode=false per la whitelist, una volta avviato il server, scrivi nella console whitelist on e la whitelist sarà attiva Per aggiungere utenti fai whitelist add <player> per dare l'op nella console scrivi op <player> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashzimi 0 Inviato Dicembre 29, 2014 e per diventare admin del mio server ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 leggi l'ultima parte (op) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashzimi 0 Inviato Dicembre 29, 2014 ok un ultima cosa :pwnd: dove trovo la console per minecraft 1.8.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 Che intendi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashzimi 0 Inviato Dicembre 29, 2014 mi spiego meglio "se ci riesco " per console intendo quella dove devi inserire i comandi della whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 29, 2014 non sai dove si trova? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flashzimi 0 Inviato Dicembre 29, 2014 no :(hey ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti