Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
NickAbysswalker

Problema Skin in Multiplayer ... Help !

Domanda

Ciao ! 
Inizio col dire che è da TANTO che non gioco a Minecraft e oggi ho deciso di ritornarci e ho scaricato l'ultima versione (1.8) ... e non ho MAI giocato in Multiplayer . 
Ricordo di aver creato e messo una Skin (quindi non quelle tipo cambio nome e cambia Skin) , infatti il mio PG non ha la Skin di base ... il problema è che in Multiplayer vedo tutti gli altri giocatori con la mia stessa Skin (gli altri invece mi vedono normale , con la Skin da me creata) ! Poi ci sono le armature che hanno i colori buggati (?) , cioè che cambiano di continuo ! Per il resto è tutto OK .
Soluzione ? 
Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che una bella pulizia alla cartella .minecraft sia d'obbligo, dato che sono cambiate parecchie cose!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ! 
Inizio col dire che è da TANTO che non gioco a Minecraft e oggi ho deciso di ritornarci e ho scaricato l'ultima versione (1.8) ... e non ho MAI giocato in Multiplayer . 
Ricordo di aver creato e messo una Skin (quindi non quelle tipo cambio nome e cambia Skin) , infatti il mio PG non ha la Skin di base ... il problema è che in Multiplayer vedo tutti gli altri giocatori con la mia stessa Skin (gli altri invece mi vedono normale , con la Skin da me creata) ! Poi ci sono le armature che hanno i colori buggati (?) , cioè che cambiano di continuo ! Per il resto è tutto OK .
Soluzione ? 
Grazie in anticipo 

Avevi visto da qualcuno che potevi modificare la skin di default da minecraft.jar visto che non eri premium e adesso è successo questo

Fai quello che ha detto lelixsuper cioè cancella o sposta nel desktop la cartella .minecraft (salvando la cartella saves)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay , ho capito .
Sapete come potrei creare una Skin e metterla nel gioco senza che mi causi questi problemi ? 

Credo che una bella pulizia alla cartella .minecraft sia d'obbligo, dato che sono cambiate parecchie cose!

Avevi visto da qualcuno che potevi modificare la skin di default da minecraft.jar visto che non eri premium e adesso è successo questo

Fai quello che ha detto lelixsuper cioè cancella o sposta nel desktop la cartella .minecraft (salvando la cartella saves)

Okay , capito ! Grazie :)
Sapete come potrei creare un Skin e metterlo nel gioco senza che mi causi questi problemi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okay , ho capito .
Sapete come potrei creare una Skin e metterla nel gioco senza che mi causi questi problemi ? 

Okay , capito ! Grazie :)
Sapete come potrei creare un Skin e metterlo nel gioco senza che mi causi questi problemi ?

Si

L'unico modo è comprare il gioco

[SPOILER]dukio mode: on

è l'unico modo, davvero[/SPOILER]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

L'unico modo è comprare il gioco

[SPOILER]dukio mode: on

è l'unico modo, davvero[/SPOILER]

Okay , grazie :)
ULTIMISSIMA COSA XD 
Come posso fare se voglio fare una partita con SOLO un mio amico ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMISSIMA COSA XD 

Dovete creare un server privato, cosa che io non sono capace a fare quindi non ti posso aiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dovete creare un server privato, cosa che io non sono capace a fare quindi non ti posso aiutare.

[spoiler]Appare un greg selvatico per spiegare come fare[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMISSIMA COSA XD 

Sei con tuo fratello o con un tuo amico in case diverse?

Se siete nella stessa casa ci mettete meno di 2 minuti con la lan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei con tuo fratello o con un tuo amico in case diverse?

Se siete nella stessa casa ci mettete meno di 2 minuti con la lan

Case diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Case diverse 

Allora ci metterai un pò di tempo per far veloce segui questa guida e leggi quello che ti ho scritto sotto prima di vedere (la guida non è mia comunque spero non sia spam)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=CzLIAHBxAgM[/YOUTUBE]

Non scegliere bukkit o spigot scegli il server di minecraft normale da http://minecraft.net/download e premendo in basso su minecraft_server.1.8.1.jar e non .exe perché non funziona

Quando lo apri per la prima volta vai su eula.txt e metti eula=true

Se non hai comprato il gioco su server.proprieties devi mettere online-mode=false

La parte da 11:32 a 13:52 la puoi saltare

Se ancora non funziona disattiva temporaneamente il firewall e vedi se funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ci metterai un pò di tempo per far veloce segui questa guida e leggi quello che ti ho scritto sotto prima di vedere (la guida non è mia comunque spero non sia spam)

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=CzLIAHBxAgM[/YOUTUBE]

Non scegliere bukkit o spigot scegli il server di minecraft normale da http://minecraft.net/download e premendo in basso su minecraft_server.1.8.1.jar e non .exe perché non funziona

Quando lo apri per la prima volta vai su eula.txt e metti eula=true

Se non hai comprato il gioco su server.proprieties devi mettere online-mode=false

La parte da 11:32 a 13:52 la puoi saltare

Se ancora non funziona disattiva temporaneamente il firewall e vedi se funziona

Okay , Grazie ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.