Swordself 196 Inviato Gennaio 2, 2015 Comincio io: The last of us remastered The legend of zelda: a link between worlds Cod: aw Dask Souls 2 Death note black edition completa Soldi Una cosa non gradita che non vi posso dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Gennaio 2, 2015 Un cellulare nuovo Dei vestiti Quattro volumi di Shaman King perfect edition Dei soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 2, 2015 Pantofole di homer simpson, 30 franchi per app store, 50 euro e un libro che si intitola "Pensare Positivo" ._.Comincio io: The last of us remastered The legend of zelda: a link between worlds Cod: aw Dask Souls 2 Death note black edition completa 150 euro Una cosa non gradita che non vi posso dire Cos'era? Un dildo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 2, 2015 Pantofole di homer simpson, 30 franchi per app store, 50 euro e un libro che si intitola "Pensare Positivo" ._. Cos'era? Un dildo? Ho detto "non gradito" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 2, 2015 Era un pacchetto di preservativi :asd: /fine cavolate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 2, 2015 Questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 2, 2015 Ho detto "non gradito" Tu mi stai dicendo che un dildo è un regalo gradito per te?! :missnin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 2, 2015 Soldi che uso come mi pare o tengo da parte per il futuro, non posso ricevere di meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Animalesco 325 Inviato Gennaio 2, 2015 Money, finiti nel PC che ha deciso di morire il 15 dicembre Inviato con un piccione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 2, 2015 Questo Non carica...o stai trollando? Tu mi stai dicendo che un dildo è un regalo gradito per te?! :missnin: Stavo scherzando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 2, 2015 Non carica...o stai trollando? Stavo scherzando Non ha ricevuto niente Lo spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 2, 2015 Non carica...o stai trollando? Stavo scherzando HO RICEVUTO NIENTE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Gennaio 2, 2015 Soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Gennaio 2, 2015 Una PS4 rubata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 2, 2015 Soldi. che tristezza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Gennaio 2, 2015 http://gaming.logitech.com/it-it/product/g600-mmo-gaming-mouse ^this mouse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 2, 2015 I mouse da gaming sono per pleb poi con tutti quei tasti mi immagino la comodità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Gennaio 2, 2015 http://gaming.logitech.com/it-it/product/g600-mmo-gaming-mouse ^this mouse Molto bello ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Gennaio 2, 2015 4 lampioni per il vialetto dei miei 1 profumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Gennaio 2, 2015 Telefono nuovo Sholdi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 2, 2015 Cod vestiti una roba di mio nonno e soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Gennaio 2, 2015 Sognavo un pc da gaming e invece... Il nulla... eh vabbè nessun problema... i 10€ che dovevano andare a me gli ho regalati a mio fratello... son troppo paxxo! Comunque va bene così ^^ i miei mi fanno regali di continuo anche se non me ne accorgo, proprio come fanno con tutti noi ragazzi... partendo dal cibo alla connessione internet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Gennaio 2, 2015 Soldi e dei vestiti swagghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 2, 2015 Qualche schiocchezza dai miei amici (giustamente è il pensiero che conta: una candela aromatica, una lanterna, una statuina natalizia, un bicchiere per gli shortini), un cinquantone e un finanziamento parziale per una fotocamera reflex e acessori vari (nel senso che ho inisistito per metterci io metà dei soldi perché era una spesa veramente eccessiva per mia madre). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 2, 2015 Soldi e due paia di mutande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti