Saggio 644 Inviato Gennaio 2, 2015 Niente :fermofumo: Anzi, una bella distorsione alla caviglia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro99 127 Inviato Gennaio 2, 2015 che tristezza.. Beh non sono triste, anzi.. preferisco 1000000 di volte i miei 200 euro che ho ricevuto svegliandomi alle 10 e andando a fare il "giro degli auguri" che maglie che poi non avrei nemmeno messo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 2, 2015 SoRdi e una sciarpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 2, 2015 SoRdi e una sciarpa Fun fact: porta sfiga regalare sciarpe a Natale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 3, 2015 Quanta gente che non ha ricevuto nulla, oh. Pick one: > Ha 47 anni > Casa sua è peggio di una fottuta caserma > Vive sotto un ponte Ad ogni modo, tra parentame vario ho ricevuto 200€, pantofole in lana merinos, cianfrusaglie varie utili per la scuola e il telefono, un nuovo paio di scarpe fiquo (quello vecchio cadeva letteralmente a pezzi), vestiario di vario genere dalla Desigual che fa robe stupende. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Gennaio 3, 2015 soldi, dark souls 2 e...un maglione di lana :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tsunami98 265 Inviato Gennaio 3, 2015 Ho avuto solo i soldi :eyes: inoltre, sommando questi soldi con quelli che avevo già guadagnato, posso crearmi un nuovo pc... quindi mi sono fatto un regalo da solo :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Gennaio 3, 2015 Fun fact: porta sfiga regalare sciarpe a Natale. :| infatti, quando sono andato a fare la gitarella in Liguria l'ho dimenticata a casa....best freddo evah mai avuto dalla disperazione, ho dovuto usare i pantaloni del pigiama come sciarpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 3, 2015 vestiario di vario genere dalla Desigual che fa robe stupende. Ma costa un'occhio della testa la Disegual ...poi è un po' troppo eccentrica per i miei gusti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 3, 2015 Dei soldi e una valigia. I miei genitori probabilmente mi stanno dicendo, in un modo sottile, di andarmene di casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 3, 2015 Che strano...anche i miei hanno regalato una valigia a mia sorella di 22 anni...coincidenze? Io non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 4, 2015 Ma costa un'occhio della testa la Disegual ...poi è un po' troppo eccentrica per i miei gusti. Guarda, dei costi non ne ho idea perché non ho mai comprato nulla di persona :asd: Peró le due magliette che ho raccattato a Natale sono magnifiche. Forse il concetto "somigliare il più possibile a un quadro di Picasso" puó essere un po' troppo marcato per qualcuno, ma indubbiamente ha il suo perché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 6, 2015 215€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 6, 2015 magliette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 6, 2015 Un giubbino swag, un paio di scarpe altrettanto swag e 100 euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Febbraio 2, 2015 Una Intuos Pen Small (la tavoletta grafica, per gli ignorantoni di turno) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti