MasterM_99 3 Inviato Gennaio 4, 2015 Ciao a Tutti! Ormai è da Molto tempo che gioco a minecraft,5 anni circa :asd: Sono arrivato su MinecraftItalia Perchè cercando una domanda su Google, Mi è Uscito un post sul forum, così ho pensato di iscrivermi per trovare nuovi amici-minecraftiani :pwnd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 4, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterM_99 3 Inviato Gennaio 4, 2015 Grazie Mille! :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Gennaio 4, 2015 Ciao a Tutti! Ormai è da Molto tempo che gioco a minecraft,5 anni circa :asd: Sono arrivato su MinecraftItalia Perchè cercando una domanda su Google, Mi è Uscito un post sul forum, così ho pensato di iscrivermi per trovare nuovi amici-minecraftiani :pwnd: :asd: Benvenuto nel forum, buona permanenza e buon anno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 4, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 4, 2015 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterM_99 3 Inviato Gennaio 4, 2015 Grazie per avermi dato il benvenuto e Buon Anno a Tutti! :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti