tarallo99 2 Inviato Gennaio 6, 2015 io vorrei tanto avere una resource pack di legend of zelda solo che non la trovo da nessuna parte....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 6, 2015 Ho trovato questa http://www.mediafire.com/download/fpyqef14sxc2ox0/mc+16.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarallo99 2 Inviato Gennaio 6, 2015 grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 6, 2015 grazie. Miglior risposta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarallo99 2 Inviato Gennaio 6, 2015 me la sta ancora scaricando si migliore per quale versione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 6, 2015 me la sta ancora scaricando si migliore per quale versione? Credo 1.6. in poi. Per mettere Miglior riposta devi premere il pulsante in basso "Miglior risposta" , vicino a rispondi sotto al mio messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarallo99 2 Inviato Gennaio 6, 2015 Credo 1.6. in poi. Per mettere Miglior riposta devi premere il pulsante in basso "Miglior risposta" , vicino a rispondi sotto al mio messaggio ok io non lo trovo il tasto miglior risposta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 6, 2015 ok io non lo trovo il tasto miglior risposta XD mi pare che devi aspettare un paio di giorni (oppure uno) Ti piace la Texture? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarallo99 2 Inviato Gennaio 6, 2015 si molto bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti