Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

danisuper84

buongiorno!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniele e ho scaricato Minecraft quando era ancora in beta gratuita...poi per un bel po' non ci ho piu' giocato, non so perchè. Adesso mi ci sono appassionato tantissimo..gioco solo in singleplayer, mi piacerebbe provare il multiplayer ma non ho ancora capito nulla sui server e le varie modalità di gioco..!

Spero di poter imparare molto leggendo questo forum e un giorno di poter aiutare qualcun'altro a mia volta.

Buoni scavi a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniele e ho scaricato Minecraft quando era ancora in beta gratuita...poi per un bel po' non ci ho piu' giocato, non so perchè. Adesso mi ci sono appassionato tantissimo..gioco solo in singleplayer, mi piacerebbe provare il multiplayer ma non ho ancora capito nulla sui server e le varie modalità di gioco..!

Spero di poter imparare molto leggendo questo forum e un giorno di poter aiutare qualcun'altro a mia volta.

Buoni scavi a tutti!

Benvenuto nel forum, quì di sicuro troverai tutte le informazioni che cerchi. Buona permanenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.