Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Jaiki

Aiuto con server mod

Domanda

Ciao ragazzi, io e alcuni miei amici abbiamo comprato un server da 18 GB di ram con intenzione di installarci mod e plugin (ovviamente con launcher dedicato). Avevamo in programma di utilizzare MCPC plus ma siamo venuti a sapere che l'ultima versione era alla 1.6.X, quindi abbiamo deciso di utilizzato CAULDRON, abbiamo fatto fatica a trovatlrlo perché sul sito ufficiale non è disponibile. Dopo molta ricerca abbiamo trovato l'installer ufficiale e abbiamo installato la versione server in una cartella di prova pre vedere se tutto andava bene. Abbiamo creato il file .bat per eseguire il file CAULDRON e abbiamo aggiunto le cartelle mods, config e flan. Una volta avviata la console abbiamo notato che c'era un errore che non riusciamk a risolvere, non c'è un altro sistema per creare un server 1.7.10 con mod e plugins?
Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Puoi postarci l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Java 8 è buggatissimo con le mod disinstalla tutte le versioni di java e metti java 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora invece è uscito un altro problema!

10904159_981068338588434_581439297_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Installa java 7 a 64 bit e per l'avvio del server devi attendere quando non esce niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato Java 7 Update 71 a 64 bit, ho eseguito lo start.bat e subito mi esce questo messaggio di errore..invece prima, quando avevo java 8, mi dava da attendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prova con java 8 update 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di installare Java 7 avevamo Java 8. Sulla console non appariva niente ma solamente la scritta ''premi un tasto per continuare'' e usciva quel file di log che ho allegato prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java.util.ConcurrentModificationException è l'errore dato a java 8 non funzionerà mai se lo installi devi mettere java 7 già molte persone hanno risolto i loro problemi mettendo java 7

Dopo di quello java.lang.ClassNotFoundException lo dice anche il nome, non è riuscito a trovare un file che gli serviva per questo ci sono 2 motivi possibili

• il jar del server è buggato
  • le mod che hai messo hanno bisogno di altre mod per funzionare (come la nei) o plugin che non funzionano

Puoi provare a togliere tutte le mod e i plugin e provare a farlo partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dipende dalle mod, ho provato anche senza mod e mi da sempre errore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo provato le tue librerie ma lo stesso non funzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.