andre200177 1 Inviato Gennaio 8, 2015 Ciao mi chiamo Andrea e sono nuovo su questo forum. Io sono un grande fan di Minecraft e ci gioco ogni giorno. Questo gioco fantastico me lo fece scoprire il mio cugino Mattia qualche anno fa. Gioco in multigiocatore e in multiplayer. Ciao. :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 8, 2015 Benvenuto e buona permanenza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre200177 1 Inviato Gennaio 8, 2015 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Gennaio 8, 2015 Ciao mi chiamo Andrea e sono nuovo su questo forum. Io sono un grande fan di Minecraft e ci gioco ogni giorno. Questo gioco fantastico me lo fece scoprire il mio cugino Mattia qualche anno fa. Gioco in multigiocatore e in multiplayer Ciao. :pwnd: :pwnd: :pwnd: Benvenuto e buona permanenza nel forum, attento a non spammare il tuo canale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 8, 2015 Benvenuto! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre200177 1 Inviato Gennaio 8, 2015 Grazie del benvenuto e grazie del consiglio sul canale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Gennaio 8, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2015 Benvenuto! Hai scritto che giochi sia multigiocatore che multiplayer, ma è la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andre200177 1 Inviato Gennaio 9, 2015 Grazie Ale2610 della correzione:al posto di scrivere multigiocatore volevo scrivere giocatore singolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NEGCommand 57 Inviato Gennaio 10, 2015 Welcome to the minecraft forum, buona permanenza :pwnd: :pwnd: :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 10, 2015 Benvenuto :) sono alla ricerca di server da frequentare, se ne conosci uno con più o meno dai 5 ai 20 utenti connessi di media invitami pure ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2015 Wilkommen :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti