CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 Allora, da poco ho scoperto questa storia della EULA, e sono venuto alla conclusione che non si possono vendere VIP che acvantaggiano nel gameplay, però non ho capito se era possibile mettere i moltiplicati di coins. In conclusione la mia domanda è: Si possono mettere i x2 coins nel pacchetto vip? Ciao TheLuckyBlock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 9, 2015 Secondo te, guadagnare il doppio dei soldi in una partita ti avvantaggia o ti svantaggia? Direi la prima, e quindi si, va contro l'EULA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 Beh... Ovviamente dipende cosa fai coi soldi... Comunque grazie. Ciao TheLuckyBlock Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 9, 2015 Beh... Ovviamente dipende cosa fai coi soldi... Comunque grazie. Ciao TheLuckyBlock Beh questo è vero...in qeìuesta situazione sinceramente non saprei cosa dire. Se i coins li puoi usare in elementi che non ti aiutano nel gioco, forse (e dico forse) dovrebbero rispettare l'eula Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 Quindi mettere dei pezzi solo per VIP infrange l'EULA. In questo caso l'EULA mi pare che l'EULA non sia rispettata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2015 Se poi con i soldi ci fai solo robe estetiche come nomi colorati o targhette speciali per i donatori (ma non mantelli) va bene, ma se poi li usi per pacchetti vip e simili che vanno a influire sul gioco allora no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 Se poi con i soldi ci fai solo robe estetiche come nomi colorati o targhette speciali per i donatori (ma non mantelli) va bene, ma se poi li usi per pacchetti vip e simili che vanno a influire sul gioco allora no Ho anche letto che non c'è un organo che può punirti. È vero o è una balla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2015 Non rispettando l'eula faresti una cosa illegale... ora che c'è la microsoft di mezzo comunque starei attento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 Non rispettando l'eula faresti una cosa illegale... ora che c'è la microsoft di mezzo comunque starei attento Vero, ora la mojang è di Gates, meglio stare attenti (me ne ero totalmente scordato) /OT P.S.=capo tu hai un server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 9, 2015 Vero, ora la mojang è di Gates, meglio stare attenti (me ne ero totalmente scordato) /OT P.S.=capo tu hai un server?No, perché? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 9, 2015 No, perché? Per sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti