Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 14, 2015 Per il momento, non posso effettuare il login ( non mi domandate cone ho fatto ora, neanche io lo so) FORSE è La fine del mio account. Vorrei solo dire cosa ne penso del forum e utenti. Il forum è davvero fantastico! Mi ha dato opportunità di pubblicare tutte le mie idee progetti e molto altro. Senza dubbio il migliore. Gli utenti li considero tutti fratelli. Un GRAZIE speciale a questi membri. 49vava (leggenda! L ho detto davanti a tutti) Jeyserik Claustone Agrius mateos capopanzone il minatore Powa Kaos Anche altri utenti che purtroppo non ricordo il nome ma l immagine di profilo. GRAZIE Minecraft Italia.net! Non cancellatemi il profilo perché forse loggero in futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Gennaio 14, 2015 Ci vedremo in giro, bye. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2015 Questo topic mi ricorda flea997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 14, 2015 Ma se non riesci a fare il login? Come fai a scrivere qui? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Gennaio 14, 2015 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=103']Sezione Grafica[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 14, 2015 Per il momento, non posso effettuare il login ( non mi domandate cone ho fatto ora, neanche io lo so) FORSE è La fine del mio account. Vorrei solo dire cosa ne penso del forum e utenti. Il forum è davvero fantastico! Mi ha dato opportunità di pubblicare tutte le mie idee progetti e molto altro. Senza dubbio il migliore. Gli utenti li considero tutti fratelli. Un GRAZIE speciale a questi membri. 49vava (leggenda! L ho detto davanti a tutti) Jeyserik Claustone Agrius mateos capopanzone il minatore Powa Kaos Anche altri utenti che purtroppo non ricordo il nome ma l immagine di profilo. GRAZIE Minecraft Italia.net! Non cancellatemi il profilo perché forse loggero in futuro. ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Gennaio 14, 2015 Bye (ti sei scordato di zoot x.c) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 14, 2015 :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 15, 2015 Bye, dear wastelander! Ci vediamo in giro! (Membro speciale? Onore!)ciao Che addio convincente :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Gennaio 15, 2015 OHOHOHOHOHOHOHHOHO GET REKT I'M IN THE NOSCOPER LIST OHOHOHOHOHOHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 16, 2015 Goodbye, my little friend. Grazie per avermi considerato leggenda :) (Sinceramente non ho capito perché te ne vai :'( ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Gennaio 16, 2015 ayy lmao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 17, 2015 Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminareRieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 17, 2015 Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare apparte il doppio post :asd: Sono felice, mi stai simpaticissimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Gennaio 17, 2015 Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare rip insenia ai cristali luqquidi a rekkare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 17, 2015 Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare Rieccomi! Allora la situazione è questa si è rotto il cristallo liquido del PC e per aggiustarlo ci voleva tempo e denaro quindi pensavo che fosse la fine. Invece mi hanno regalato un PC usato e ora posso loggare. L unica pecca è quella di far passate i dati ti mc sul mio nuovo PC. Comunque sia vedo che gli utenti mi vogliono bene e questo mi rende felice. Potete eliminare Bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi¤rgiⓞGJ 72 Inviato Gennaio 17, 2015 Comunque sia il film che sto girando non è annullato anche se comparso questo problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti