Luciswarm 0 Inviato Gennaio 15, 2015 Salve a tutti minecraftiani! Mi presento sono Giorgio e ho acquistato il gioco da poco. Ho creato un canale youtube per condividere il mio gameplay con la community. Buon game a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 15, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum, e buona fortuna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciswarm 0 Inviato Gennaio 15, 2015 Grazie! Ho messo l'annuncio sulla sezione "Cerco Amici". Un grazie a tutti quelli che visiteranno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 15, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luciswarm 0 Inviato Gennaio 15, 2015 Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FarLander 14 Inviato Gennaio 16, 2015 Benvenutoo :3 :3 :3 -Inviato dal mio telefonino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti