ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 inizio dicendo ke sono nuovo, quindi: ciao a tutti! poi il mio problema. allora ho minecraft server 1.8.1 e hamachi, e volevo fare un mondo con le impostazioni personalizzate, quindi una volta aperto "server.properties" col blocco note sotto la sezione "generator-settings" ho messo "Customized" (personalizzato), ora come faccio a mettere le impostazioni x crearlo come voglio??? cmq se non avete capito niente di quello ke ho scritto riassumo: con hamachi e minecraft server come faccio a fare un mondo customizzato?? grz in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 Non ne ho idea :/ Ma dato che questa è la sezione per le presentazioni, non sono costretto a risponderti: Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 17, 2015 Benvenuto, purtroppo come ha detto claustone non posso rispondere, riscrivi il topic nella giusta sezione ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 ok ci riprovo, cmq mi sono anke presentato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 mi sono anke presentato XD Ci mancherebbe :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 ed esattamente quale sarebbe la sezione giusta???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 ed esattamente quale sarebbe la sezione giusta???? Affidati all'istinto. Io direi Aiuti e Questioni Tecniche...Giusto BlastShield? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 questioni tecniche o discussioni generali sui server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 questioni tecniche o discussioni generali sui server? Affidati all'istinto, Claustone inganna molte volte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 17, 2015 Affidati all'istinto. Io direi Aiuti e Questioni Tecniche...Giusto BlastShield? oh yes :asd:, oppure potrebbe essere discussioni generali sui server. ma ti consiglio di scriverlo su aiuti e questioni tecniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 Insomma, dalla mia foto profilo ti sembro una persona raccomandabile??? Vada col server :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 mi sento trollato... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 17, 2015 mi sento trollato... No Dai Scherzo xD Scrivi pure in Aiuti e Questioni Tecniche xD (Ho il vizio di mettere troppi Caps...ECCO LO STO RIFACENDO, maledizione) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 17, 2015 mi sento trollato... XD su questioni tecniche, perché in questo caso il server è con hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilsimptico 1 Inviato Gennaio 17, 2015 ok grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti