MrGamer751 7 Inviato Gennaio 18, 2015 Salve, oggi vi richiedo una texture moderna con magari anche la scritta "MrGamer751". Vi ringrazio moltissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Gennaio 18, 2015 Per la texture moderna puoi usare le modern, facilmente reperibili su internet. Per la scritta MrGamer751 dove la vuoi? Comunque è molto facile, basta che metti il tuo nome al posto di ciò che c'era prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Febbraio 7, 2015 Oppure, una texture abbastanza mormale... però, anche con l' inventario modificato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Febbraio 7, 2015 Modificato in che modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Febbraio 7, 2015 Magari, trasparente... o, con la mia skin magari Inviato dal mio Huawawawei con tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Febbraio 7, 2015 Mh... La tua skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Febbraio 7, 2015 Si... con la mia skin magari in posa non normale Inviato dal mio Huawawawei con tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Febbraio 27, 2015 Come faccio a sapere la tua skin -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 27, 2015 Come faccio a sapere la tua skin -.-" ...è sotto l'avatar del tizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Febbraio 27, 2015 Essendo con il cellulare non la vedo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZePryzzh 0 Inviato Marzo 2, 2015 Se avete finito di litigare procedo con la soluzione.. :asd: Per il nome vai semplicemente su Esegui>%appdata%, vai su .minecraft e se hai minecraft 1.6.4+, ripeto +(quindi puoi anche avere 1.6.4, 1.7.2 o 1.8) vai sulla cartella resourcepacks e scegli la texture che vuoi, e la rinomini (ovviamente con il nome che vuoi) se vuoi vedere il "sottonome" (il nome sotto il nome .. :look:) dimmelo, ti scrivo una guida piu' completa. Per l'inventario trasparente sto caricando la cartella su mediafire, quando l'ho caricato completamente ti metto il link modificando questo messaggio. Ciao, Pryzzh :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Marzo 7, 2015 Scusate se vi chiedo troppo, ma io vorrei una texture mia, e nion di altra gente col mio nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 8, 2015 Dimmi TUTTE le caratteristiche e vedo cosa posso fare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Marzo 8, 2015 Hai skype? Inviato dal mio huawawei con tapatalk :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaptainSnow 22 Inviato Marzo 8, 2015 Sì, ma per il momento non posso usarlo, mandami un pm e ci mettiamo d'accordo lì :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti