λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 18, 2015 >agrius.PNG >bimbomerda.PNG >mappa degli SW sul deserto o cose simili >bimbomerda è sopra l'isola di agrius >nope >bimbomerda getta la lava >nope, la lava non mi ha mai fatto nulla >bimbomerda si getta, ignaro della spada di diamante che gli ho mostrato continuamente per intimorirlo >combattimento >vittoria di agrius >chat: Agrius:... B:siiiii! *un secondo dopo* Cosa? CHEATER HO VINTO IO Agrius: Ma deficiente, rileggi la chat B: non e vero, ho vinto io! hacker! hacker! >altra partita >chat: Agrius: Ciao ***** >buttato giù il tizio >chat: B: hacker! mi hai buttato con la canna da pesca velocemente >altra partita >stesso tizio >tenta di arrivare da agrius >agrius salta sul ponte, and this is Mojave >muore di nuovo il tizio >chat: B: HACKER mi ha preso da dietro! >fin [spoiler] Il racconto è stato raccontato con precisione chirurgica, inclusi gli errori grammaticali di ogni personaggio. [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2015 Spaghetti essen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 18, 2015 Spaghetti essen Essenza di spaghetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2015 Essenza di spaghetti È tedesco... Significa mangiare spaghetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 18, 2015 È tedesco... Significa mangiare spaghetti Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 18, 2015 Ai miei tempi il flood non era così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 18, 2015 ma no NO NNO NO NO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 18, 2015 alzatu lu limitu pleasu kaosu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 18, 2015 vafanciorocazo pocket cocoffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 18, 2015 Ai miei tempi il flood non era così E cosa vuoi da me? Questa era una cosa che dovevo ASSOLUTAMENTE scrivere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 18, 2015 "I tuoi builder costruiscono come....capre" cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 18, 2015 "I tuoi builder costruiscono come....capre" cit. Builder DI MERDAA! cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 21, 2015 [media]https://www.youtube.com/watch?v=tnWP2Emps1M[/media] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti