Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Arturogentil

Aiuto mod

Domanda

ciao a tutti da poco ho installato la mod nether ores e visto che la mappa era già con delle costruzioni ne nether vorrei sapere se è possibile diciamo ricaricare il nether con i nuovi minerali.

grazie per le risposte in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, se non ti importa di ciò che è ora contenuto nel mondo nether ti basta cancellarlo andando nella cartella d'installazione di Minecraft (.minecraft), aprire la cartella "saves" poi quella con il nome del salvataggio in questione. Da quest'ultima devi eliminare "DIM-1". Ora ti basterà entrare nuovamente per il nether, sarà come se tu non ci fossi mai andato (achievement a parte) e verrà tutto generato da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se non ti importa di ciò che è ora contenuto nel mondo nether ti basta cancellarlo andando nella cartella d'installazione di Minecraft (.minecraft), aprire la cartella "saves" poi quella con il nome del salvataggio in questione. Da quest'ultima devi eliminare "DIM-1". Ora ti basterà entrare nuovamente per il nether, sarà come se tu non ci fossi mai andato (achievement a parte) e verrà tutto generato da zero.

grazie per l'aiuto anch'io ho avuto la stessa idea ma quando andavo nelle cartelle c'erano tutti nomi stani e non sapevo quale cancellare.

credo che sia un  fatto che l'overworld sia legato al nethe perchè quando ho cancellato il nether sono rientrato e la mappa era la stessa ma c'erano i nuovi minerali ma non c'erano le costruzioni. strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto anch'io ho avuto la stessa idea ma quando andavo nelle cartelle c'erano tutti nomi stani e non sapevo quale cancellare.

credo che sia un  fatto che l'overworld sia legato al nethe perchè quando ho cancellato il nether sono rientrato e la mappa era la stessa ma c'erano i nuovi minerali ma non c'erano le costruzioni. strano

Non ho capito  :look:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.