Lancelot 0 Inviato Gennaio 21, 2015 Salve a tutti ragazzi, mi presento sono Antonio e mi sono iscritto proprio ora. Ho cominciato a giocare a Minecraft da poco quindi non sono tanto esperto e sarei molto lieto di poter giocare in coop per qualche partita divertente! Buon Game a tutti Saluti Lancelot (Ninetail82 su Minecraft) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Gennaio 21, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 21, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum! Benvenuto nel culto di Dixon! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Gennaio 21, 2015 Benvenuto,have fun Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lancelot 0 Inviato Gennaio 22, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum! Benvenuto nel culto di Dixon! Starebbe a dire che questo Forum è un deserto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Gennaio 22, 2015 Starebbe a dire che questo Forum è un deserto? Sarebbe a dire che qui c'è un appassionato fresco fresco del Mojave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Gennaio 24, 2015 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti