Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
IWillBeYourBadGirl

Crash durante il gioco :(

Domanda

Buonasera ragazzi, stasera mentre giocavo minecraft si è chiuso improvvisamente con il report dei crash e adesso ogni volta che cerco di riaprilo si chiude da solo senza nemmeno caricare la schermata iniziale. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti  :blush:

[spoiler] 

---- Minecraft Crash Report ----
// Surprise! Haha. Well, this is awkward.

Time: 23/01/15 16.23
Description: Unexpected error

java.lang.IllegalArgumentException: Cannot get property PropertyInteger{name=power, clazz=class java.lang.Integer, values=[0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15]} as it does not exist in BlockState{block=minecraft:lit_redstone_ore, properties=[]}
at net.minecraft.block.state.BlockState$StateImplementation.func_177229_b(BlockState.java:158)
at codechicken.nei.DefaultHighlightHandler.handleTextData(DefaultHighlightHandler.java:32)
at codechicken.nei.api.ItemInfo.getText(ItemInfo.java:498)
at codechicken.nei.HUDRenderer.renderOverlay(HUDRenderer.java:52)
at codechicken.nei.ClientHandler.tickEvent(ClientHandler.java:157)
at net.minecraftforge.fml.common.eventhandler.ASMEventHandler_10_ClientHandler_tickEvent_RenderTickEvent.invoke(.dynamic)
at net.minecraftforge.fml.common.eventhandler.ASMEventHandler.invoke(ASMEventHandler.java:55)
at net.minecraftforge.fml.common.eventhandler.EventBus.post(EventBus.java:138)
at net.minecraftforge.fml.common.FMLCommonHandler.onRenderTickEnd(FMLCommonHandler.java:348)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71411_J(Minecraft.java:1051)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_99999_d(Minecraft.java:345)
at net.minecraft.client.main.Main.main(SourceFile:120)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:57)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:43)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:606)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.launch(Launch.java:135)
at net.minecraft.launchwrapper.Launch.main(Launch.java:28)

[/spoiler]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dice che stai usando forge, prova a aprirlo senza forge

Greg lo stavo usando anche prima e funzionava  :frown: aprendolo dalla versione senza forge funziona :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greg lo stavo usando anche prima e funzionava  :frown: aprendolo dalla versione senza forge funziona :mad:

Togli tutte le mod dalla cartella mods e vedi se parte, così puoi capire se è problema di forge o di una mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli tutte le mod dalla cartella mods e vedi se parte, così puoi capire se è problema di forge o di una mod

Ho appena provato e nulla, mi sa che allora sia colpa della versione di forge che è in beta  :mad:  è solo strano che prima funzionasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato e nulla, mi sa che allora sia colpa della versione di forge che è in beta  :mad:  è solo strano che prima funzionasse

Quale versione stai usando? Ricorda di scaricare forge solo da files.minecraftforge.net (scegli la versione raccomandata) 

A me forge 1.8 funziona

Qui c'è il link per la 1.8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima (o almeno così credo)  11.14.0.1290 

Prova a reinstallarla (anche se penso che lo hai già fatto) oppure installa una versione precedente della 1.8 o prova con la 1.7.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffi :( ora provo  mettere la precedente perché l'avevo ia installata 3 volte

Prova a reinstallarla (anche se penso che lo hai già fatto) oppure installa una versione precedente della 1.8 o prova con la 1.7.10

Ho riprovato ma nulla da fare  :frown:  :frown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffi :( ora provo  mettere la precedente perché l'avevo ia installata 3 volte

Ho riprovato ma nulla da fare  :frown:  :frown:

Prova con la 1.7.10

Ho sentito da qualche parte (ma non so se è vero) che gli utenti che non hanno comprato forge non possono usarlo perché crasha, non so se è vero perché lo ho solo sentito dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con la 1.7.10

Ho sentito da qualche parte (ma non so se è vero) che gli utenti che non hanno comprato forge non possono usarlo perché crasha, non so se è vero perché lo ho solo sentito dire

Ma non era gratis forge?  O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era gratis forge?  O_O

Si, sono io idiota, volevo scrivere minecraft invece di forge :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro di aver tolto tutte le mod? Il crash sembra dipenda da qualche mod di CodeChicken, se ti crasha anche senza che ci sia alcuna mod posta il crash report!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"Ho sentito da qualche parte..."
Ti stai riferendo a me?? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che con il launcher craked non funziona non è vero. È la nei che da errore. Prova a cancellare i files della nei anche nella cartella del mondo

Error 404 TAPATALK not found

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Secondo me c'entra il fatto del launcher. Recentemente hanno fatto molti 'codici' antipirateria.
E poi cos'è questa storia del mondo? È il gioco che crasha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher

se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
    • Da Lollo005
      ciao, volevo sapere se qualcuno conosceva un plugin o un impostazione che possa fare un suono quando una persona viene taggata in chat o gli arriva un msg vi prego aiutatemi
      grazie in anticipo per la risposta
    • Da JTjTricio
      E' da un po' che non giocavo, e provando ad avviare Minecraft Java mi esce fuori un errore con scritto "GLFW error 65542: WGL: The driver does not appear to support OpenGL"
      Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a risolvere 
      Grazie 
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.