Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest Sx9999

Mi chiamo...

Recommended Posts

Guest Sx9999

Salve, o popolo di MinecraftItalia, mi presento, sono Sx9999, accanito giocatore dal 2012, dalla versione 1.5

All'inizio, ero imbranato, ricordo che nel mio primo survival sono stato ucciso da un Enderman in casa mia, che era solo un caverna.

Ma come ho conosciuto Minecraft?

Un giorno qualsiasi, vedo fra le prime pagine di youtube un video dal nome [MINECRAFT] Custom Map ITA - CaosCraft. Decido di approfondire. Mi sorbisco tutta la serie di questa fantastica Custom Map, non che mia prima Mappa mai giocata.

Vi lascio con una domanda:

Qual è per voi il migliore Resource Pack?

Ciau a tutti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!! Benvenuto  :pwnd:  In questo forum.

Riguardo il Resource Pack, ti consiglio la Faithful, non è altro che la default, ma in HD ed è molto bello per le persone a cui piace Minecraft Default, ma che tiene anche alla grafica. La Shpax PureBDcraft potrebbe anche andare bene...È molto cartoonesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, o popolo di MinecraftItalia, mi presento, sono Sx9999, accanito giocatore dal 2012, dalla versione 1.5

All'inizio, ero imbranato, ricordo che nel mio primo survival sono stato ucciso da un Enderman in casa mia, che era solo un caverna.

Ma come ho conosciuto Minecraft?

Un giorno qualsiasi, vedo fra le prime pagine di youtube un video dal nome [MINECRAFT] Custom Map ITA - CaosCraft. Decido di approfondire. Mi sorbisco tutta la serie di questa fantastica Custom Map, non che mia prima Mappa mai giocata.

Vi lascio con una domanda:

Qual è per voi il migliore Resource Pack?

Ciau a tutti!

Benvenuto nel forum e buona permanenza, quì di resource packs e custom maps ce ne sono un bel pò, quindi hai solo l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sx9999

Piccolo dettaglio:

Sono un dannatissimo player SP, e sto ancora attendendo che la Microsoft ci rimuova, così la smetteremo di rubare Account.

...Non era un piccolo dettaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo dettaglio:

Sono un dannatissimo player SP, e sto ancora attendendo che la Microsoft ci rimuova, così la smetteremo di rubare Account.

...Non era un piccolo dettaglio...

In che senso stai aspettando che la Microsoft vi rimuova? Puoi farlo anche adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Sx9999
Nel senso che si sbrighi a mobilitarsi, dato che tutti i launcher SP si rifiutano di levarsi di torno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che si sbrighi a mobilitarsi, dato che tutti i launcher SP si rifiutano di levarsi di torno...

Se tutti la pensassero così è comprassero il gioco, non ci sarebbero gli sp. Non puoi dire: risolvete il problema mentre tu sei la causa :asd:

Comunque benvenuto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.