Non lui 710 Inviato Gennaio 25, 2015 Come sono andate a voi? A me bene, (mi basta la sufficienza) :asd: ita: Scritto 7 Orale 6 latino: Scritto 6 Orale 6 inglese: Scritto 6 Orale 6 mate: 7 geostoria: 7 fisica: 6 chimica: 6 arte: 7 disegno: 6 ginnastica:7 religione: MOLTO (praticamente diamo del tu al prof :asd: ) condotta: 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Gennaio 25, 2015 Abbastanza schifo, ma come al solito mi impegno nel secondo e raggiungo la media dell'8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 25, 2015 Microscopia e Citometria: 30L Citologia e Istologia: 30 Inglese: A Chimica Generale: si vedrà la prossima settimana. Status mentale: comatoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 25, 2015 Avevo fatto un topic del genere tempo fa, ma vabbé! Da noi fanno trimestre e pentamestre, quindi questi voti qui risalgono a un mesetto fa (ITIS informatica terzo anno) Italiano: 8 Storia: 8 Inglese: 9 Matematica: 7 Informatica: 8 Sistemi e reti: 8 TPS: 8 Telecomunicazioni: 8 Ginnastica: 6 Religione: buono (8) Sono molto soddisfatto di questi voti, a parte matematica che quest'anno mi dà un po' di "problemi" (per quanto una media del 7.45 possa essere considerata un problema). Con un po' di impegno diversi 8 potrei portarli a 9 e quel 7 di mate può diventare benissimo 8, e come sempre ginnastica si mette a rovinare tutto, ma spero in un 7 regalato alla fine dell'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 25, 2015 Microscopia e Citometria: 30LCitologia e Istologia: 30Inglese: AChimica Generale: si vedrà la prossima settimana. Status mentale: comatoso.GG wp. Pensa, pure io do chimica venerdì.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Gennaio 25, 2015 GG wp. Pensa, pure io do chimica venerdì. Ciao Ian Chimica rovinerà i miei progetti :asd: Gli equilibri acido-base mi fanno implodere il cervello. O meglio, tutta la stechiometria fa implodere il mio cervello. Fortunatamente ho solo 2 esami di chimica pura, il resto sono solo biochimica e cugini vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 25, 2015 Chimica rovinerà i miei progetti :asd:Gli equilibri acido-base mi fanno implodere il cervello.O meglio, tutta la stechiometria fa implodere il mio cervello. Fortunatamente ho solo 2 esami di chimica pura, il resto sono solo biochimica e cugini vari.Tendenzialmente se faccio un problema di stechiometria e lo ricontrollo attentamente per essere sicuro di non sbagliare mi viene prima un risultato, poi un'altro, poi lo stesso di prima, poi uno ancora diverso... e se anche alla fine sono sicuro di averlo fatto giusto e effettivamente poi vedo che ho dato la risposta corretta, se provo a rifarlo nello stesso modo mi viene uno dei risultati intermedi.I've given up.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 25, 2015 Assurdo, in confronto la mia pagella fa schifo ITIS informatica seconda superiore In religione non mi ha mai chiesto NIENTE In biologia ho già recuperato, fisica e chimica li odio a morte e sto cercando di fare qualcosa (anche perché i prof di fisica e chimica sono entrambi pazzi) Ho anche pochissime assenze i miei compagni ne avranno 5 ciascuna :asd: Sono sempre più convinto che il triennio sarà più facile :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
merletto 17 Inviato Gennaio 25, 2015 già le pagelle voi? gli scrutini da me sono tra una settimana D: e se non sbaglio siamo pure i primi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 25, 2015 Io gli esami finali li ho la prima metà di febbraio. Non ho ancora nessuna valutazione definitiva, solo qualche parziale e valutazione di progetti. Nel complesso abbastanza bene per ora, a parte un 25 nel primo parziale di Strumenti e Metodi del Progetto che mi sta proprio su, ma male che vada posso rifiutare i voti dei tre parziali (il terzo lo avrò martedì) e fare l'esame finale. Per ora ho un 25 e un 27, devo assolutamente prendere dal 29 in su :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 25, 2015 Sono sempre più convinto che il triennio sarà più facile :asd: Nel triennio, a parte italiano, storia, inglese e matematica, hai solo materie che teoricamente dovrebbero interessarti, poi informatica, per quanto tosta, è più ragionamento che studio teorico... sì, in generale quest'anno mi pare un po' più semplice e leggero per quanto riguarda lo studio, rispetto all'anno scorso, ma sarà che sto più attento durante le lezioni e studio un po' di più e meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 25, 2015 Nel triennio, a parte italiano, storia, inglese e matematica, hai solo materie che teoricamente dovrebbero interessarti, poi informatica, per quanto tosta, è più ragionamento che studio teorico... sì, in generale quest'anno mi pare un po' più semplice e leggero per quanto riguarda lo studio, rispetto all'anno scorso, ma sarà che sto più attento durante le lezioni e studio un po' di più e meglio Mah, veramente in informatica mi piace molto di più la pratica che la teoria, in 60 righe di c++ e allegro.h ho creato mario e luigi che si possono spostare (ovviamente seguendo una guida ma già è qualcosa) Già, fa davvero schifo :asd: C'è troppo nero 7.8/10 -IGN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 25, 2015 Assurdo, in confronto la mia pagella fa schifo ITIS informatica seconda superiore In religione non mi ha mai chiesto NIENTE In biologia ho già recuperato, fisica e chimica li odio a morte e sto cercando di fare qualcosa (anche perché i prof di fisica e chimica sono entrambi pazzi) Ho anche pochissime assenze i miei compagni ne avranno 5 ciascuna :asd: Sono sempre più convinto che il triennio sarà più facile :asd: Oddio pensavo di essere quello messo peggio hahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 25, 2015 Oddio pensavo di essere quello messo peggio hahaha Il fatto che i miei compagni hanno anche voti peggiori, pensa che in disegno non si portano nemmeno la carpetta e lo affermano pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skeletonjelly 88 Inviato Gennaio 25, 2015 Le pagelle me le danno a fine mese, anche se per il momento so di avere sei in scienze, otto in matematica e dieci in inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 26, 2015 Le pagelle me le danno a fine mese, anche se per il momento so di avere sei in scienze, otto in matematica e dieci in inglese In verità io avevo preso 20 in matematica, ma ho scritto 6 per non fare il fighetto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2015 Italiano: 7 Storia: 7 Inglese: 9 Tedesco: 6 Ginnastica: 6 Religione: 10 Matematica: 7 (7.75 :patpat: ) Tecnologie Elettriche Elettroniche ed Applicazioni: 9 Tecnologie e Tecniche di Installazione e Manutenzione: 9 Laboratorio elettrico: 9 Meccanica: 7 (Pagella di Dicembre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Gennaio 26, 2015 Religione: 10 WTF? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 26, 2015 WTF? Eh :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 26, 2015 Tutti 7 eccetto religione in cui ho buono, comportamento 8, e un 5 in una materia nuova abbastanza difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Gennaio 26, 2015 Come sono andate a voi? A me bene, (mi basta la sufficienza) :asd: ita: Scritto 7 Orale 6 latino: Scritto 6 Orale 6 inglese: Scritto 6 Orale 6 mate: 7 geostoria: 7 fisica: 6 chimica: 6 arte: 7 disegno: 6 ginnastica:7 religione: MOLTO (praticamente diamo del tu al prof :asd: ) condotta: 9 Non so ancora, credo di avere 7 o 8 in condotta perché sono molto polemico in classe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Gennaio 26, 2015 4a scientifico tradizionale: Italiano: 8 Latino: 6 Storia: 8 Filosofia: 7 Matematica: 8 Fisica: 7 Chimica/biologia: 8 Inglese: 8 Storia dell'arte/Disegno: 8 Ed. Fisica: 7 Religione: distinto Condotta: 10 Spero alla fine dell'anno di avere la media dell'8,1 per avere crediti, devo fare meglio in qualche materia e tirare su latino. Comunque non capisco come mai nella scuola italiana esista il primo trimestre/quadrimestre, è totalmente inutile D:Chimica rovinerà i miei progetti :asd: Gli equilibri acido-base mi fanno implodere il cervello. O meglio, tutta la stechiometria fa implodere il mio cervello. Fortunatamente ho solo 2 esami di chimica pura, il resto sono solo biochimica e cugini vari. È bella stechiometria, almeno quella che si fa al liceo. Niente in confronto agli idrocarburi.. Puah. Ma finalmente li abbiamo finiti e stiamo iniziando biochimica :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 26, 2015 È bella stechiometria, almeno quella che si fa al liceo. Finché fai cazzate è bello tutto.CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Gennaio 26, 2015 Finché fai cazzate è bello tutto. Ciao Ian Beh non è difficilissimo....in fondo hai il 25% di azzeccarla sparando a caso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Gennaio 26, 2015 Finché fai cazzate è bello tutto. Ciao Ian Per questo mi piaceva: non era difficile. Cmq esecizi del genere li facevo in seconda ma con composti moolto più semplici :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti