Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FelixMasterCraft

Creare circuito di redstone casuale

Domanda

Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo quindi spero di aver azzeccato il posto giusto per farlo. Detto questo ecco il problema:

vorrei fare un circuito che da un solo input si divida in due o più output che si attivano casualmente. Faccio un esempio per essere chiaro: se io attivo un pulsante, a cui sono collegate due o più lampade di redstone se ne accenderà una sola casualmente.
Spero di essere stato chiaro e chiedo scusa per qualunque eventuale errore abbia commesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In survival o in creative ?


In survival o in creative ?


Devo ancora capire bene come funziona, comunque in creative, per una custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso la cosa più semplice è mettere dei manichini (con marker, invisibili, invulnerabili, senza gravità e con un nome tutti uguali), e usare /execute su di loro usando il selettore @r.

Normalmente @r sceglie solo fra i player, ma con l'argomento type cercherà anche fra le entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso la cosa più semplice è mettere dei manichini (con marker, invisibili, invulnerabili, senza gravità e con un nome tutti uguali), e usare /execute su di loro usando il selettore @r.
Normalmente @r sceglie solo fra i player, ma con l'argomento type cercherà anche fra le entità.


Ti offendi se ti dico che non ho capito niente a parte i manichini ????

In quel caso la cosa più semplice è mettere dei manichini (con marker, invisibili, invulnerabili, senza gravità e con un nome tutti uguali), e usare /execute su di loro usando il selettore @r.
Normalmente @r sceglie solo fra i player, ma con l'argomento type cercherà anche fra le entità.


Comunque apprezzo l'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più semplice di così non sono in grado di spiegartelo:

 

- Dove vuoi gli output, piazza dei manichini che abbiano le tag Marker (niente hitbox), Invisible (niente texture), Invulnerable (indistruttibile) e NoGravity ( niente gravità ) e per riconoscerli dagli anche la tag CustomName (è il modo più semplice);

 

- E' sufficiente che il tuo input esegua il comando che preferisci su uno a caso dei manichini, usando /execute;

 

- Per sceglierne uno a caso usa il selettore @r, che con l'argomento type è in grado di scegliere a random anche fra le entità.

 

Se non capisci neanche così ci rinuncio -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più semplice di così non sono in grado di spiegartelo:

 

- Dove vuoi gli output, piazza dei manichini che abbiano le tag Marker (niente hitbox), Invisible (niente texture), Invulnerable (indistruttibile) e NoGravity ( niente gravità ) e per riconoscerli dagli anche la tag CustomName (è il modo più semplice);

 

- E' sufficiente che il tuo input esegua il comando che preferisci su uno a caso dei manichini, usando /execute;

 

- Per sceglierne uno a caso usa il selettore @r, che con l'argomento type è in grado di scegliere a random anche fra le entità.

 

Se non capisci neanche così ci rinuncio -.-

Spiega a comandi

 

/summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,Invulnerable:1,NoGravity:1}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiega a comandi

 

/summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,Invulnerable:1,NoGravity:1}

 

Ehm , e i nomi, le coordinate, i comandi che vuole usare e qualunque tipo di modifica voglia poter usare come glielo scrivo via comando ?

 

Non ha chiesto come fare una cosa particolare, ha chiesto una cosa di una vaghezza spropositata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.