tetshuna 5 Inviato Gennaio 31, 2015 Che dire? Ogni volta che mi viene chiesta di far una mia presentazione non so che dire, ed inizio sempre con che dire? Dunque chi mi conosce mi conosce e chi non mi conosce ignora la mia esistenza in questo pianeta, il che forse è un bene dato che in genere odio le persone, ma tranquilli, non sono il tipo che odia le persone e fa di tutto per essere odiato, ho solo detto il vero... In cosa mi diletto? Per lo piu letture erudite di trattati umanistici e filantropici su base immaginaria, altre letture comportano l'utilizzo di immagini statiche con poche ma precise parole dal profondo significato, amo inoltre guardare disegni in movimento in apparecchi elettronici per il proiettamento di luce nelle retine, per non dimenticare gli apparecchi videoludici con cui mi diletto con assidua frequenza. Per chi non avesse compreso: amo leggere, amo i fumetti (anche e quasi soprattutto manga) amo gli anime, i videogiochi (nintendo 4evah) e una cosa non citata sono un cosplayer ed un propmaker (alle prime armi se così si può dire). Ho un mio piccolo server di MC ( piccolo xke è solo x pochi amici stretti) e sto cercando lavoro come quasi il 50% dei giovani...finish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Febbraio 1, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tetshuna 5 Inviato Febbraio 1, 2015 Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 1, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 1, 2015 A guardare la grammatica e la scelta delle parole per comporre la discussione sei una persona molto istruita nella lingua italiana Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Syscraft 1 Inviato Febbraio 1, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 1, 2015 Che dire? Ogni volta che mi viene chiesta di far una mia presentazione non so che dire, ed inizio sempre con che dire? Dunque chi mi conosce mi conosce e chi non mi conosce ignora la mia esistenza in questo pianeta, il che forse è un bene dato che in genere odio le persone, ma tranquilli, non sono il tipo che odia le persone e fa di tutto per essere odiato, ho solo detto il vero... In cosa mi diletto? Per lo piu letture erudite di trattati umanistici e filantropici su base immaginaria, altre letture comportano l'utilizzo di immagini statiche con poche ma precise parole dal profondo significato, amo inoltre guardare disegni in movimento in apparecchi elettronici per il proiettamento di luce nelle retine, per non dimenticare gli apparecchi videoludici con cui mi diletto con assidua frequenza. Per chi non avesse compreso: amo leggere, amo i fumetti (anche e quasi soprattutto manga) amo gli anime, i videogiochi (nintendo 4evah) e una cosa non citata sono un cosplayer ed un propmaker (alle prime armi se così si può dire). Ho un mio piccolo server di MC ( piccolo xke è solo x pochi amici stretti) e sto cercando lavoro come quasi il 50% dei giovani...finish Benvenuto e buone permanenza nel server, comunque, quando mi presento, anche io non so che dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Sx9999 Inviato Febbraio 3, 2015 Salvissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Febbraio 6, 2015 A guardare la grammatica e la scelta delle parole per comporre la discussione sei una persona molto istruita nella lingua italiana Benvenuto! A parte il suo ( piccolo xke è solo x pochi amici stretti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti