TheCiuTV 0 Inviato Febbraio 6, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Niko, e sono di Verona, in Veneto! Ho conosciuto Minecraft tempo fa, alla versione 1.5 circa... Spero di trovarmi bene in questa community! Grazie e... ci si becca in giro! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucatro 13 Inviato Febbraio 6, 2015 TheCiuTv benvenuto nella community ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Febbraio 6, 2015 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCiuTV 0 Inviato Febbraio 7, 2015 Grazie ad entrambi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 7, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Niko, e sono di Verona, in Veneto! Ho conosciuto Minecraft tempo fa, alla versione 1.5 circa... Spero di trovarmi bene in questa community! Grazie e... ci si becca in giro! :) Benvenuto nel forum e buona permanenza anche da parte mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCiuTV 0 Inviato Febbraio 8, 2015 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti