Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheCiuTV

Multi-Game by TheCiuTV

Recommended Posts

Ciao A Tutti!

Io sono TheCiuTV, il creatore di questa pseudo-mappa, dato che non è ancora a metà (almeno credo). Oggi sono qui per mostrarvi alcune foto e, se voi non la ritenete una perdita di tempo, vi pregherei di aiutarmi ad ampliare e migliorare questa mappa. Ci tengo a dire che la mappa è nata come Mappa in Multiplayer Locale (LAN), ma vorrei un parere anche provata in SinglePlayer.
Ecco alcuni Screenshots:
Lo Spawn:
[SPOILER]

88kaED.png
[/SPOILER]

La Selezione delle varie modalità:
[SPOILER]
mTdbvM.png

G2Vqky.png
[/SPOILER]
Il Parkour:
[SPOILER]
GAFV7D.png
[/SPOILER]

L'arena PvP:
[SPOILER]
ZQBmZH.png
[/SPOILER]
E, Infine, La MobArena:

[SPOILER]
IQqSo5.png
[/SPOILER]
DOWNLOAD:
[SPOILER]
1418993809_globalapk.com_unnamed.png
[/SPOILER]

Preciso a dire che la mappa è solo agli inizi, sono qui per chiedervi consigli su come migliorarla. Grazie,
TheCiuTV.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entro nella mappa sono in creative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Sistemo e ricarico tutto!

Per il resto come ti sembra come mappa? dove posso migliorare? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, entro nella mappa scendo nel luogo nel quale si dovrebbe scegliere fra parkour,PVP e Mob arena...

Ok, il teletrasporto senza pedane va bene ma ci sono molti aspetti delle "varie" modalità che non mi intrigano...

1: Il parkour è una cosa terribile, potresti anche non metterlo perchè è facile ed inutile.

2: La mob arena che si deve attivare con i pulsanti mi sembra veramente fatta male (potevi mettere i pulsanti PRIMA dell'arena e non DENTRO l'arena)

3: L'arena Pvp è strana,piccola e con "4" settori nei quali si prende fuoco.

4: Le classi vanno abbastanza bene ma sono poche...

5: Nella classe arciere si trova un'errore da 1°elementare "FRECCIE" correggilo ...

Sinceramente mi aspettavo molto di più...

Prendili come consigli e correggi questi errori perchè attualmente e Impresentabile ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!
Innanzitutto scusa per il ritardo della mia risposta e ti ringrazio per aver scaricato e provato la mappa.
Ti rispondo per punti.
-1 Ecco ciò che penso del parkour: L'inizio è molto facile, ma dopo il Checkpoint le cose si complicano con le sbarre di ferro e staccionate... se lo trovi semplice, si può comunque renderlo un po' più complicato.
-2 Dici che si sceglie il/i mob da spawnare e ti teletrasporta dentro una stanzetta, dove combatti e una volta finito ti ri-teletrasporta indietro? Subito ci avevo pensato, ma poi l'ho scartata come idea nel caso qualcuno volesse spawnare più mobs senza essere continuamente teletrasportato.
-3 L'arena PVP, come hai visto, è fatta molto ma molto velocemente, nel futuro aggiornamento sarà migliorata e allargata parecchio.
-4 Le classi del KitPVP sono queste, molto diverse tra loro... se hai idee fammi sapere!
-5 Scusa, non me n'ero accorto! Corretto!

Grazie ancora per i consigli, mi farebbe piacere che tu provassi la versione aggiornata appena la rilascerò.
Grazie ancora! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.