Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BonillaC

Aiuto Orto di Zucche e NPC village?

Recommended Posts

Allora...sono spawnato in un isoletta (abbastanza grande) con un enorme gregge di pecore, una piccola foresta e un villaggio. Dunque mi sono sistemato...ho fatto la torre da cecchino, la base con le chest messe in ordine ecc....Un giorno vado in miniera (ci sarò rimasto un paio di giorni  :asd:  Ho fatto 4 stack di carbone e 2 di ferro, ma facendo conto che non sono sceso sotto i 40y) i villager non c'erano più...Ovviamente faccio finta di niente perchè non mi interessavano molto. Però c'è la probabilità che respwanino (del resto il villaggio è naturale, e non ha subito mutazioni..apparte qualche fornace in più, un letto qualche esplosione :mobcreeper:  :mobcreeper:  :mobcreeper:  e delle chest)..Poi, soprattutto, mi sono craftato una canna da pesca e mi sono avventurato in barca, notando che c'era della terraferama. Salpo e mi addentro (anche troppo) nella foresta, vedendo un sacco di maiali e ZUCCHEEEEE (io adoro quando ci sono delle zucche...Mi piace il fatto che siano rare più dei diamanti e quindi trovarle mi rallegra)!!!! Vado ancora più avanti e c'è un altro villaggioooo con i cavalli (avevo trovato delle selle, bardature d'oro e ferro e una targhetta in un dungeon di zombie  ). Ormai mi ero addentrato, ed era il tramonto, quindi sbarricai immediatamente tutti i villici per evitare che muoiano e dato che sono in Hard Lock (non Hardcore, però), cercai tutta la notte di fuggire e orientarmi. L'indomani torno sull'isola (ovviamente il villaggio ancora vuoto) e metto apposto la roba che avevo trovato. Ho delle domande

1. Secondo voi è meglio continuare a vivere da solo sull'isola dove ho già tutto appostato (chest, miniere, letti, orti, farm), oppure andare a vivere nel villaggio popolato tutto rovinato, dove non ho niente?

2. Secondo voi respawneranno i villici sull'isola? Se metto anche qualche Iron Golem?

3. Come faccio al meglio un orto di zucche?

Insomma...sono proprio indeciso dove andare a vivere :/ Sinceramente la terraferma è un bellissimo posto...ci sono foreste, mesa, montagne bellissime, villaggio popolato, cavalli...però ormai mi sono appostato lì...

ELIMINATE (DOPPIO POST)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.