P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2015 Buonasera, fra una sessione di studio e l'altra ho trovato il tempo, mentre mi rilassavo ascoltando album di Burzum, di prendere in mano la tavoletta grafica e di dipingere per i cazzi miei. Così ho aperto Photoshop e mi sono messo a disegnare cose random, ed è uscita questa donna di cui sono particolarmente fiero. Questo perché non ho dovuto scendere nel dettaglio per delineare la figura; volendo potrei tornarci su altre ore per aumentare ulteriormente il livello di dettaglio del tutto, ma non era questo il mio intento; voglio che le pennellate siano ben visibili, perché secondo me è più bello. Per questo non ha una definizione massima, e alcuni punti, specie attorno ai gioielli, sanno di incompleto; ma credo che questo ci stia tutto con l'intento dell'opera. Ho usato sempre lo stesso pennello per dipingere tutto, un pennello tondo, leggero e semi-trasparente. Lo adoro, ha una versatilità spettacolare. Circa 2 ore su Photoshop, con tavoletta Wacom Intuos 5 M Touch. Ditemi che cosa ne pensate :) EDIT: Modificato il file in seguito alle osservazioni ricevute. Ora dovrebbe essere più corretto. http://concept-dreamer.deviantart.com/art/Seduction-513921411?ga_submit_new=10%253A1423942455&ga_type=edit&ga_changes=1&ga_recent=1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Febbraio 14, 2015 - La larghezza delle spalle supera quella dei fianchi - L'altezza delle ginocchia è sproporzionata verso il basso - La distanza occhio/narice è esagerata - Il gomito del braccio sinistro è troppo basso - Il collo è troppo muscoloso 6/10, senza un po' di alcol non se ne parla nemmeno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2015 - La larghezza delle spalle supera quella dei fianchi - L'altezza delle ginocchia è sproporzionata verso il basso - La distanza occhio/narice è esagerata - Il gomito del braccio sinistro è troppo basso - Il collo è troppo muscoloso 6/10, senza un po' di alcol non se ne parla nemmeno Colpito e affondato :asd: Però dai, anche senza alcol... :asd: *corre a correggere* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vaeldras 203 Inviato Febbraio 14, 2015 Colpito e affondato :asd: Però dai, anche senza alcol... :asd: anche tu sei carina skype heavyspaghetti aggiungimi ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Febbraio 14, 2015 Aggiornato disegno, cercato di sistemare un po' i vari problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 14, 2015 Veramente bello, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Febbraio 15, 2015 Io tanto non commento più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Febbraio 15, 2015 Io tanto non commento più M'aggrego. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti