Atlas1999 37 Inviato Febbraio 14, 2015 Con un mese di ritardo (mi scuso) mi presento a voi, cara community. Mi chiamo Atlas1999 e sono un videogiocatore in generale. Ma non andiamo fuori argomento... Riguardo Minecraft, gioco su una moltitudine di server, faccio Minecraft Vanilla e Moddato, critico custom map, mod e ho intenzione di creare sia le une che le altre. Accetto le richieste di amicizia da tutti coloro che me le inviano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Febbraio 14, 2015 Benvenuto in ritardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 14, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum, pardner! In ritardo, ma benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Febbraio 15, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum, pardner! In ritardo, ma benvenuto! Grazie Agrius, in ritardo, ma grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fukami (フカミ) 90 Inviato Febbraio 15, 2015 Venbenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mamidd 10 Inviato Febbraio 15, 2015 Ciao Atlas! Benvenuto in questa community da tutto lo staff italiansharks :D La cosa più interessante di quello che hai scritto è "critico custom map"!!! Uaoo!!! Sarai un esperto! Ce ne puoi suggerire di qualcuna di bella cosi la facciamo sul nostro canale? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti