SmartDetective 1 Inviato Febbraio 15, 2015 Ciao a tutti gente. Sono SmartDetective, e gioco a minecraft su Xbox 360 ed abito in Germania. Cerco amici per giocare regolarmente su qualche bella mappa in modalità avventura. Hosto e mi faccio Hostare molto volentieri. Il mio gamertag e il mio stesso nome utente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Febbraio 15, 2015 Benvenuto. :D Tedesco che parla italiano o italiano emigrato in germania? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 15, 2015 Benvenuto nel Mojave dei forum, pardner! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SmartDetective 1 Inviato Febbraio 15, 2015 Benvenuto. :D Tedesco che parla italiano o italiano emigrato in germania? La seconda, in Italia non si trova più una fava di lavoro, e quando si trova è un disastro.Benvenuto nel Mojave dei forum, pardner! Lieto di conoscerti partner :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 16, 2015 Wilkommen! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 16, 2015 Ciao a tutti gente. Sono SmartDetective, e gioco a minecraft su Xbox 360 ed abito in Germania. Cerco amici per giocare regolarmente su qualche bella mappa in modalità avventura. Hosto e mi faccio Hostare molto volentieri. Il mio gamertag e il mio stesso nome utente Benvenuto e buona permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti