Deifor 104 Inviato Febbraio 19, 2015 http://www.rainymood.com/ Che relax. No veramente, a me mi rilassa molto, a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Febbraio 19, 2015 si ma #old Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 19, 2015 http://www.rainymood.com/ Che relax. No veramente, a me mi rilassa molto, a voi? chi è metereopatico o come cazzo si dice secondo me si suicida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Febbraio 19, 2015 chi è metereopatico o come cazzo si dice secondo me si suicida Non mi pare che ritenga il suicidio come una valida opzione, e non sono pazzo, ne tentato. OT:Togliti quella foto del profilo/firma, è davvero vergognosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 19, 2015 Non mi pare che ritenga il suicidio come una valida opzione, e non sono pazzo, ne tentato. OT:Togliti quella foto del profilo/firma, è davvero vergognosa. la padania che succhia il cazzo all'Italia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Febbraio 20, 2015 la padania che succhia il cazzo all'Italia? Si, non tanto il significato, ma la foto in sè. Volgare da far schifo. Cambiala, perfavore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 20, 2015 Si, non tanto il significato, ma la foto in sè. Volgare da far schifo. Cambiala, perfavore. In realtà non gli sta facendo un pompino ed il tizio davanti è un uomo. Sono tre membri di una band Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 21, 2015 In realtà non gli sta facendo un pompino ed il tizio davanti è un uomo. Sono tre membri di una band OT: Ma che c'entra, il significato è quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Febbraio 21, 2015 OT: Ma che c'entra, il significato è quello. ed è bello per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deifor 104 Inviato Febbraio 21, 2015 ed è bello per quello OT:Bah....Ok....scusami.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 24, 2015 chi è metereopatico o come cazzo si dice secondo me si suicida No Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti