TapezMan 0 Inviato Febbraio 19, 2015 Vorrei iniziare a fondare un server di Minecraft partendo dalle basi. Vorrei creare all'inizio una piccola Hub con Fazioni,Creative e kitPvp. Quanti GB dovrei prendere spendendo un paio d'euro? (Massimo 5-6) Che hosting mi consigliate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Febbraio 19, 2015 Con 6€ prendi un 2GB su GameHosting System("PAUSE"); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TapezMan 0 Inviato Febbraio 19, 2015 Credo ci siano soluzioni più economiche .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cippi360 3 Inviato Febbraio 19, 2015 Credo ci siano soluzioni più economiche .-. Per quanto ne sappia è uno degli hosting con prezzi più bassi... System("PAUSE"); Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Febbraio 19, 2015 Cerca hosting inglesi, trovi di meglio a prezzi più bassi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TapezMan 0 Inviato Febbraio 19, 2015 Fluctis l'host inglese meno costoso di tutti costa 12 euro per 2 gb D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 20, 2015 6€ per 2gb è uno dei più bassi si.... Ti consiglieri una vps da ovh ma credo non hai abbastanza esperienza, in caso leggi qualche tutorial a riguardo e vedi se ti sembra difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeverHosting 3 Inviato Febbraio 20, 2015 Contattami in privato e ci mettiamo d'accordo. Inviato dalla mia navicella spaziale con un iPhone 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Aprile 6, 2015 Io ti consiglio vivamente heverhosting: www.heverhosting.eu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeverHosting 3 Inviato Aprile 6, 2015 Se ti serve un preventivo Contattami in PM! [emoji6] Inviato dalla mia navicella spaziale con un iPhone 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 6, 2015 6 euri per 2 GB mi pare un prezzo onesto, sinceramente. Teoricamente prendendo un host inglese non dovrebbe laggare di più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HeverHosting 3 Inviato Aprile 6, 2015 ( premetto che sono della LuxerHosting, devo far aggiornare l'account ) Da noi con 9€ ti prendi un VPS windows da 2Gb di RAM e ci fai quello_che ti pare con un ping ottimale e prestazioni all'altezza del prezzo dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrGamer751 7 Inviato Aprile 6, 2015 Heverhosting, oppure.un server da 4GB con 10€: heverhosting.eu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamueleCervo 0 Inviato Giugno 6, 2015 Ciao prova questo: http://economyhosting.jimdo.com/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordPlayer 4 Inviato Settembre 29, 2015 McProHosting buon host certificato protezione DDoS sicura pannello controllo perfetto 4 GigaBit 12€ mese mappe custom incorporate Assistenza perfetta Immediata poi altre varianti molto interessanti come TeraBit Network poi custom mod 15€ premium 40 giorni sito web + donazioni su minecraft premium Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk (USER WARNED FOR THIS POST) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti