FranCiccio88 0 Inviato Febbraio 20, 2015 Salve, da qualche giorno, giocando a minecraft, ho riscontrato un problema. Giocando in single player, ho addestrato due lupi, dando da mangiare inizialmente delle ossa, da quel momento è spuntato il collare, fin li tutto bene. li ho portati in casa, li ho fatti sedere, e li facevo rialzare quando volevo. Chiudo il gioco, dopo qualche ora riapro, e mi accorgo che i lupi, premendo il tasto destro non si alzano più. Ho letto non ricordo dove che forse erano affamati, e quindi non si alzavano per questo, ho dato tanto di quel cibo che sono rimasto senza, ma niente, qualcuno saprebbe dirmi il perchè ? è mai capitato a qualcuno? Premetto che gioco in vanilla con la versione 1.8.1 + l'aggiunta di optifine per migliorare gli fps non utilizzo cheat, inizialmente ho solo utilizzato cassa bonus e seed autogenerato. ps: quello che mi accade con i lupi mi accade anche con gli ocelot addomesticati ovviamente. aspetto vostre notizie. saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MandelCube 145 Inviato Febbraio 20, 2015 Non lo dico con cattiveria ma... sei cracked ? Avevo sentito parlare di un bug: in pratica il proprietario di un cane/gatto è registrato con l'UUID di quella persona e solo lui può farli alzare e sedere. Ma i cracked hanno l'UUID generato a random senza senso nè controllo, quindi capita spesso che si modifichi, facendo perdere la proprietà degli animali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Febbraio 20, 2015 Rompi il blocco sotto di loro e si alzano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti