LionHeart 0 Inviato Febbraio 20, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 16 anni e mi piace molto giocare a minecraft. Solitamente "Lavoro, zappo 'a vigna" e mi piace giocare sui server moddati :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 20, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 16 anni e mi piace molto giocare a minecraft. Solitamente "Lavoro, zappo 'a vigna" e mi piace giocare sui server moddati :D Benvenuto nel forum e buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Febbraio 20, 2015 Hello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Febbraio 20, 2015 Benvenuto [SPOILER]Io mi cattai... la pleisteion 3[/SPOILER] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Febbraio 20, 2015 Benvenuto, i ragazzi mi piacciono a me sono alti,biondi,mori,magri,secs. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucatro 13 Inviato Febbraio 20, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Febbraio 20, 2015 che facete voi? ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti