-Volkof- 4 Inviato Febbraio 20, 2015 Mh. Cosa scrivere? :fermose: Son sempre stato una frana nelle presentazioni. Forse perché non mi sono mai piaciute. Anyway. Il mio nick in rete è Volkof. Mi son iscritto in questa community italiana di Minecraft perché da quando qualche anno fa un mio amico di rete mi propose di fare una mappa in multiplayer con questo gioco rimasi in qualche modo "magnetizzato" dalla meccanica apparentemente semplice ( e sottolineo apparente ) di questo cubettoso gioco. Mi ricorda alla lontana i lego, riportandomi un po all'infanzia. Dunque, eccomi qui a non presentarmi a voi.. :pioggiapeo: Ps viva l'omg. :ahsisi: :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Febbraio 20, 2015 Welcome,man. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Febbraio 20, 2015 Hello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Volkof- 4 Inviato Febbraio 20, 2015 Grazie a tutti e due :zizi: _ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonillaC 166 Inviato Febbraio 21, 2015 Benvento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 21, 2015 Mh. Cosa scrivere? :fermose: Son sempre stato una frana nelle presentazioni. Forse perché non mi sono mai piaciute. Anyway. Il mio nick in rete è Volkof. Mi son iscritto in questa community italiana di Minecraft perché da quando qualche anno fa un mio amico di rete mi propose di fare una mappa in multiplayer con questo gioco rimasi in qualche modo "magnetizzato" dalla meccanica apparentemente semplice ( e sottolineo apparente ) di questo cubettoso gioco. Mi ricorda alla lontana i lego, riportandomi un po all'infanzia. Dunque, eccomi qui a non presentarmi a voi.. :pioggiapeo: Ps viva l'omg. :ahsisi: :fermosi: Benvenuto e buona permanenza del forum :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LinkistheLegend 1 Inviato Febbraio 21, 2015 Benvento So che non c'entra niente, ma stima per la foto You've met with a terrible fate, haven't you? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 21, 2015 Howdy, pardner! Benvenuto nel Mojave dei forum, buona permanenza.Benvento A ciel sereno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Volkof- 4 Inviato Febbraio 21, 2015 So che non c'entra niente, ma stima per la foto You've met with a terrible fate, haven't you? Senza considerare la firma :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 21, 2015 /give 49vava Welcoming Benvenuto e buona permanenza!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LinkistheLegend 1 Inviato Febbraio 21, 2015 Senza considerare la firma :sisi: A me o a lui? :beer: VINOH :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2015 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 22, 2015 Wilkommen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti