Nancahabyar 2992 Inviato Febbraio 24, 2015 c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente). Anche gli animali, sai? E poi, si dice "GLI metti il cibo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 24, 2015 Allora dici no? allora se ad un cane li metti del cibo a disposizione, e lui ha fame, lui mangia e se provi ad impedirglielo ti sbrana, un uomo se ha fame, ma magari per educazione o altri motivi, deve aspettare ospiti o altro, può usare la sua ragione che gli dice "si educato" e può sopportare la fame ed aspettare, c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente). Lo stesso l'istinto sessuale, un'uomo se a un po di buon senso e non è un pervertito, cerca di socializzare con l'altro sesso (lo stesso vale per la donna), se un cane vede una cania, e va in calore, se la ingroppa senza troppi pensieri, che poi la cania lo respinga perchè magari non se la sente è un'altro discorso, ma non penso ci sia chissà quale grande dialogo. Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Febbraio 24, 2015 Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica. Alimentare? elementare forse! predica bene e razzola male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Febbraio 24, 2015 Allora dici no? allora se ad un cane li metti del cibo a disposizione, e lui ha fame, lui mangia e se provi ad impedirglielo ti sbrana, un uomo se ha fame, ma magari per educazione o altri motivi, deve aspettare ospiti o altro, può usare la sua ragione che gli dice "si educato" e può sopportare la fame ed aspettare, c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente). Lo stesso l'istinto sessuale, un'uomo se a un po di buon senso e non è un pervertito, cerca di socializzare con l'altro sesso (lo stesso vale per la donna), se un cane vede una cania, e va in calore, se la ingroppa senza troppi pensieri, che poi la cania lo respinga perchè magari non se la sente è un'altro discorso, ma non penso ci sia chissà quale grande dialogo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 24, 2015 Alimentare? elementare forse! predica bene e razzola male. No comment,va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Febbraio 24, 2015 Grande topic! Credo che il suo ultimo necropostone non sia di troppe settimane fa :asd: Da parte mia :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Aprile 7, 2015 Continuo a osservare, sappiatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Aprile 7, 2015 Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica. Pure i riassunti dovrebbe imparare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti