FoxDie1791 1 Inviato Febbraio 24, 2015 Buongiorno a tutti. Alla fine ci sono cascato. Avevo sentito parlare di questo gioco ma non ho mai voluto approfondire. Poi il patatrack ed ora ho abbandonato ogni altro gioco per Minecraft. :asd: Confido in voi per scoprire qualcosa di nuovo ed interessante! Buon Minecraft a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Febbraio 24, 2015 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas1999 37 Inviato Febbraio 24, 2015 Ti auguro una spensierata permanenza nel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Febbraio 24, 2015 Hoooowdy pardner! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoot1337Beta 64 Inviato Febbraio 24, 2015 Cia' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luckes 0 Inviato Febbraio 25, 2015 Buongiorno a tutti. Alla fine ci sono cascato. Avevo sentito parlare di questo gioco ma non ho mai voluto approfondire. Poi il patatrack ed ora ho abbandonato ogni altro gioco per Minecraft. :asd: Confido in voi per scoprire qualcosa di nuovo ed interessante! Buon Minecraft a tutti. Benvenuto. Mi è successa la medesima cosa.. :metal: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti