philippe stile 3 Inviato Febbraio 27, 2015 ciao ragazzi....ho quasi finito di costruire una struttura nella versione 1.8.1 usando la mod fasthbuild ,ma prima di trasportarla con mcedtit mi sono creato una altro mondo ma dp un paio di minuti massimo non appaiono tutti icubi e poi mi crascia, e lo fa cn qualsiasi mondo che creo , mentre se uso quello che gia avevo non succede niente....provo a postarvi l'errore che mi da dopo esser crasciato, spero ke quacuno mi aiuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Febbraio 27, 2015 ciao ragazzi....ho quasi finito di costruire una struttura nella versione 1.8.1 usando la mod fastbuild ,ma prima di trasportarla con mcedtit mi sono creato una altro mondo ma dp un paio di minuti massimo non appaiono tutti icubi e poi mi crascia, e lo fa cn qualsiasi mondo che creo , mentre se uso quello che gia avevo non succede niente....provo a postarvi l'errore che mi da dopo esser crasciato, spero ke quacuno mi aiuti .... L'errore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Febbraio 28, 2015 Teoria assurda: Ha usato una mod (con blocchi aggiuntivi) e ha tentato di salvare la creazione con MCEdit (che giustamente non salva i blocchi "non originali") Quando ricarica il mondo tutti i blocchi supplementari vengono tolti, e (teoria ancora più assurda) probabilmente in qualche deserto, dove sotto era pieno di blocchi della mod, sono spariti e hanno fatto cadere la sabbia, e questo potrebbe aver causato il crash (ripeto, crash) Così ho capito, visto che non si ha nè l'errore nè so cos'è questa mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Karkat 0 Inviato Marzo 1, 2015 Prima sistema gli scempi grammaticali,POI ti aiutiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 2, 2015 Prima sistema gli scempi grammaticali,POI ti Ci mancava il professore della situazione..... Comunque si è creata una cartella in ".Minecraft" chiamata crash report, e mi da questo errore : " OutOfMemoryError: unable to create new native thread" Teoria assurda: Ha usato una mod (con blocchi aggiuntivi) e ha tentato di salvare la creazione con MCEdit (che giustamente non salva i blocchi "non originali") Quando ricarica il mondo tutti i blocchi supplementari vengono tolti, e (teoria ancora più assurda) probabilmente in qualche deserto, dove sotto era pieno di blocchi della mod, sono spariti e hanno fatto cadere la sabbia, e questo potrebbe aver causato il crash (ripeto, crash) Così ho capito, visto che non si ha nè l'errore nè so cos'è questa mod Non mi sono spiegato bene scusa XD ....... allora..... è da un bel po che stavo lavorando ad un progetto molto grande usando la mod fast build che mi permette di piazzare piu blocchi con un solo clic,ma questo è un dettaglio, ....avendo quasi finito mi sono creato un altro mondo in cui avrei dovuto trasportare la struttura (usando mc edit) , ma appena apro il mondo nn mi carica i margini, anche se volo oltra il confine,la mappa rimane tagliata e dopo un paio di minuti, oltre a questo cominciano a scoparire ad intermittenza alcuni blocchi e se nn esco io direttamente dal mondo mi si chiude automaticamente dopo una decina di minuti e mi dice che il gioco è crasciato a causa di questo errore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 2, 2015 Comunque si è creata una cartella in ".Minecraft" chiamata crash report, e mi da questo errore : " OutOfMemoryError: unable to create new native thread" che il gioco è crasciato a causa di questo errore Niente, la mia risposta non la hai vista. In ogni caso il problema è che minecraft non ha abbastanza ram, si può aggiungere ram tranquillamente da qualsiasi launcher, ma devi avere un pc a 64 bit, per vederlo fai tasto destro sull'icona del computer e vai su proprietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 2, 2015 Niente, la mia risposta non la hai vista. In ogni caso il problema è che minecraft non ha abbastanza ram, si può aggiungere ram tranquillamente da qualsiasi launcher, ma devi avere un pc a 64 bit, per vederlo fai tasto destro sull'icona del computer e vai su proprietà si il mio pc è a 64 bit, ma nn so cm si fa ad aggiungere ram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 2, 2015 Stai usando minecraft normale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 2, 2015 Stai usando minecraft normale? si è quello normale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 2, 2015 si è quello normale Ok allora intanto scarica java 64 bit da qui (devi installare nel pc sia 32 bit sia 64 bit e disinstalla le versioni di prima), ricorda di farlo perché se non lo farai minecraft andrà in crash quando lo avvierai Poi devi anche vedere quanti GB di ram hai nel tuo pc (lo puoi vedere in proprietà come sempre) Accendi il launcher di minecraft In basso a destra premi "edit profile" In fondo attiva JVM arguments e nella stringa -Xmx scrivi i GB che minecraft potrà usare (già 2 potranno andare bene) Fai save profile e avvia il gioco Premendo F3 mentre giochi in alto a destra potrai vedere quanta ram avrai allocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 2, 2015 il pc ha 4GB di RAM , ho provato a fare come hai detto tu ma ese scritto "Error occurred during initialization of VM Could not reserve enough space for 2097152KB object heap" io ho java 8 update 31 .......dici che devo cancellarlo e scaricare quello nuovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greg065 382 Inviato Marzo 2, 2015 il pc ha 4GB di RAM , ho provato a fare come hai detto tu ma ese scritto "Error occurred during initialization of VM Could not reserve enough space for 2097152KB object heap" io ho java 8 update 31 .......dici che devo cancellarlo e scaricare quello nuovo? No, devi semplicemente scaricare quello a 64 insieme a quello 32 bit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 2, 2015 cmq per adesso grazie mille ora non posso ma appena ci provo ti faccio sapere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZePryzzh 0 Inviato Marzo 2, 2015 non possiamo aspettare fino a Pasqua, se ci dici se hai risolto possiamo chiudere. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
philippe stile 3 Inviato Marzo 3, 2015 non possiamo aspettare fino a Pasqua, se ci dici se hai risolto possiamo chiudere. :facepalm: risparmiati queste perle di saggezza...credimi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti